CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 306 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Qualcuno che può scrivere su xda,può chiedere a Dariof se può eliminare quella azzurrino che ancora rimane bella ROM?? Tipo barre del volume,switch on /off WiFi etc,cioè come in realtà ha i colori KitKat! Thanks
    lo posso chiedere a dario ma mi dirà quasi sicuramente di no. Gli piace la ui di kitkat e non credo proprio faccia cambiamenti. Io ho installato un fantastico tema [Theme]DARK CandyV1.0 Aroma |Semi Blk Out Theme| GE/CM/AOSP| Updated 1.14.14 - xda-developers da aroma selezioni se vuoi che renda dark anche le apk tipo contatti messaggi telefono ecc.. però in quel caso non puoi usare art.
    Personalmente ho selezionato minimal che non va a temare nessun apk e quindi puoi switchare tranquillamente ad art. Ho esattamente quello che volevo : sfondo impostazioni nero, tendina notifiche nere, strisce volume e tastini on off wi fi bianchi e il cerchietto dei volumi è tipo cromato nero (immagini in op,bellissimo). Per me è la soluzione ideale.

Ragazzi sto testando quella che dovrebbe essere la release che verrà rilasciata. Il changelog sarà bello corposo, lockscreen blur nuovo tile gps, ottimizzate al massimo tutte le png per occupare meno ram, e soprattutto il kernel stock è stato rivisitato con qualche patch per la performance, gira divinamente e nessuna anomalia delle frequenze (controllato nelle cpu stats), inoltre supporta l'app fauxsound che trovate nel playstore, con la quale ho selezionato come profilo "quality" e l'audio è una bomba!
    Ora sono con art+ kernel stock con animazioni a 0,25, la rom è stabile e fluida, nessun fc, e le animazioni perfette

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

kekkopf (15-01-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di pertini90

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    lo posso chiedere a dario ma mi dirà quasi sicuramente di no. Gli piace la ui di kitkat e non credo proprio faccia cambiamenti. Io ho installato un fantastico tema [Theme]DARK CandyV1.0 Aroma |Semi Blk Out Theme| GE/CM/AOSP| Updated 1.14.14 - xda-developers da aroma selezioni se vuoi che renda dark anche le apk tipo contatti messaggi telefono ecc.. però in quel caso non puoi usare art.
    Personalmente ho selezionato minimal che non va a temare nessun apk e quindi puoi switchare tranquillamente ad art. Ho esattamente quello che volevo : sfondo impostazioni nero, tendina notifiche nere, strisce volume e tastini on off wi fi bianchi e il cerchietto dei volumi è tipo cromato nero (immagini in op,bellissimo). Per me è la soluzione ideale.

Ragazzi sto testando quella che dovrebbe essere la release che verrà rilasciata. Il changelog sarà bello corposo, lockscreen blur nuovo tile gps, ottimizzate al massimo tutte le png per occupare meno ram, e soprattutto il kernel stock è stato rivisitato con qualche patch per la performance, gira divinamente e nessuna anomalia delle frequenze (controllato nelle cpu stats), inoltre supporta l'app fauxsound che trovate nel playstore, con la quale ho selezionato come profilo "quality" e l'audio è una bomba!
    Ora sono con art+ kernel stock con animazioni a 0,25, la rom è stabile e fluida, nessun fc, e le animazioni perfette
    Quindi con il prossimo rilascio sarà meglio lasciare il kernel stock oppure ce ne sono di migliori da poter montare su?

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Quindi con il prossimo rilascio sarà meglio lasciare il kernel stock oppure ce ne sono di migliori da poter montare su?
    un giro sullo stock fatelo, per provare almeno poi se non vi piace potete sempre metterne uno alternativo, libera scelta. Per ora io mi ci sto trovando bene per le prestazioni, per la batteria è ancora troppo presto per giudicare

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

pertini90 (15-01-14)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

un giro sullo stock fatelo, per provare almeno poi se non vi piace potete sempre metterne uno alternativo, libera scelta. Per ora io mi ci sto trovando bene per le prestazioni, per la batteria è ancora troppo presto per giudicare
    Te lo chiedo perche io ho quasi sempre messo il franco kernel sui nexus.quindi ero curioso di sapere se era meglio di questo

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Te lo chiedo perche io ho quasi sempre messo il franco kernel sui nexus.quindi ero curioso di sapere se era meglio di questo
    anche io ho sempre messo il franco che come batteria è pazzesco, mentre per le prestazioni non mi esaltava, qualche transazione un po' scattosa la faceva. Se questo kernel stock mi soddisfa come batteria, allora non avrò motivo di cambiare per ora

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

anche io ho sempre messo il franco che come batteria è pazzesco, mentre per le prestazioni non mi esaltava, qualche transazione un po' scattosa la faceva. Se questo kernel stock mi soddisfa come batteria, allora non avrò motivo di cambiare per ora
    Sai se il touch controllo funziona su questo kernel?

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

lo posso chiedere a dario ma mi dirà quasi sicuramente di no. Gli piace la ui di kitkat e non credo proprio faccia cambiamenti.
    Okkei,tentar non nuoce,può essere che gli piace come ideaXD ahahah grazie mille
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Sai se il touch controllo funziona su questo kernel?
    no. un kernel deve avere una specifica patch (o simile) per poter funzionare con touch control

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

no. un kernel deve avere una specifica patch (o simile) per poter funzionare con touch control
    Quindi questo non va bene.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti . Ho installato la rom un paio di giorni fa e non ho riscontrato nessun tipo di problema , ho però un paio di dubbi da chiedere:
    - è normale che nelle info su telefono non ci sia alcuna scritta riguardate la rom?
    - in un video ho visto che la purity rom ha la sua bootanimation personalizzata mentre la mia ha la classica di kitkat come mai ?
    Sono nuovo ma è da molto tempo che seguo questo forum ( il nexus 5 mi ha convinto ad iscrivermi ) spero di aver postato nel modo e nel luogo giusto grazie

Pagina 22 di 306 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio