Originariamente inviato da
Tex99
lo posso chiedere a dario ma mi dirà quasi sicuramente di no. Gli piace la ui di kitkat e non credo proprio faccia cambiamenti. Io ho installato un fantastico tema
[Theme]DARK CandyV1.0 Aroma |Semi Blk Out Theme| GE/CM/AOSP| Updated 1.14.14 - xda-developers da aroma selezioni se vuoi che renda dark anche le apk tipo contatti messaggi telefono ecc.. però in quel caso non puoi usare art.
Personalmente ho selezionato minimal che non va a temare nessun apk e quindi puoi switchare tranquillamente ad art. Ho esattamente quello che volevo : sfondo impostazioni nero, tendina notifiche nere, strisce volume e tastini on off wi fi bianchi e il cerchietto dei volumi è tipo cromato nero (immagini in op,bellissimo). Per me è la soluzione ideale.
Ragazzi sto testando quella che dovrebbe essere la release che verrà rilasciata. Il changelog sarà bello corposo, lockscreen blur nuovo tile gps, ottimizzate al massimo tutte le png per occupare meno ram, e soprattutto il kernel stock è stato rivisitato con qualche patch per la performance, gira divinamente e nessuna anomalia delle frequenze (controllato nelle cpu stats), inoltre supporta l'app fauxsound che trovate nel playstore, con la quale ho selezionato come profilo "quality" e l'audio è una bomba!
Ora sono con art+ kernel stock con animazioni a 0,25, la rom è stabile e fluida, nessun fc, e le animazioni perfette