-si è normale.
-la bootanimation personalizzata è stata rimossa. Ora c e quella stock. Quella nuova è ancora in fase di elaborazione, non si sa se verrà implementata o meno.
ciarly10 (16-01-14)
@tex99
Sai per caso se il kernel che ha sviluppato supporta il multirom? Mi dispiacerebbe non provarlo![]()
Ma è solo la mia impressione o il kernel stock è sempre migliore in performance di qualunque custom kernel?!? Sia ora sia con nexus 4 alla fine dopo aver provato tanti kernel sempre sullo stock rimango,dato che la mia prerogativa sono la fluidità e performance rispetto alla batteria
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
AI0LIA (16-01-14)
Sono d'accordo con te, ma questa è una decisione che spetta al dev.
Se vuoi parlare di confronti tra kernel devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
Avrai più visibilità.
P.s.. ariaccia su xda![]()
Ultima modifica di hottix; 16-01-14 alle 14:54
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
C'è stato lo spostamento senza nessuna spiegazione o motivazione, nonostante le continue sollecitazioni. Inoltre in "od" sono ancora presenti rom stock con semplici aggiunte di feautures cm. Il modo in cui è stato svolto lo spostamento delle rom da "ad" ad "od" (non mi riferisco solo alla purity) è stato confusionario e senza alcun criterio, visto che quest'ultimo non è stato fornito dai moderatori
quando verrà rilasciato questo update tex? oggi o domani?![]()