Scusate la domanda ma e da tanto che non moddo e ho da poco il nexus 5. Volevo sapere se faccio in backup della stock dopo posso ripristinare le app da recovery soprattutto se ho xposed...
Scusate la domanda ma e da tanto che non moddo e ho da poco il nexus 5. Volevo sapere se faccio in backup della stock dopo posso ripristinare le app da recovery soprattutto se ho xposed...
Con che kernel si ha la miglior combinazione prestazioni-batteria? Che versione del kernel consigliato? Quando si deve flashare il kernel, dopo le gapps?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ragazzi, ho appena flashato la rom ma il led per le notifiche resta acceso anche a schermo spento. Qualcuno sa risolvere?
pippofola (12-08-14)
Non te la prendere è normale!
Tu pensa che con un altra rom i led mi si accendevano a telefono spento in carica ....
Quando lo misi in carica allo 0% da spento invece di apparire la classica batteria mi si accese il led rosso .... E io credevo fosse un avviso di batteria fottuta!!