Infatti.
Cmq se hai voglia riflasha pulito , altrimenti reinstalla solo le app che non vanno.
La rom in se di per se non da problemi col dirt flash , anche le impostazioni sono mantenute e funzionano . (o almeno a me)
Solamente alcune app (amazon fb lflow google + e altre 2) non andavano o crashavano.
Quelle disinstallabili le ho reinstallate. G+ l'ho resettata.
Cmq devo dire che questo mi era successo anche quando da cataclysm passai a purity col ripristino di titanium.
Delfino curioso....una diversa non intrusive call, ma si dovrebbe mantenere anche l opzione per quella attuale...vedrete vedrete
![]()
ragazzi se fate dirty flash è diciamo superfluo lamentarsi di FC e altro, semplicemente perche segnalate problemi che in realtà non ci sonoio ho sempre fatto full wipe e non mi è mai successo nulla di simile, quindi se fate dirty provate a cancellare i dati delle app o reinstallarle, per al 95% il problema è vostro
![]()
Metalgta (16-09-14)
il maggior punto di forza di questa rom è avere un dev dietro con la D maiuscola...il quale è l'unico a preoccuparsi se la rom funziona o meno prima di pubblicarla...ci sono dev che rilasciano release e se flashi manco si avvia...se si sceglie purity è anche per questo.
viene sempre detto "full wipe consigliato" e che se non lo fate non segnalate bug, perchè questa è una delle poche rom se non l'unica a non avere bug...prima di arrivare a oi arriva a vari testers come ben sapete, quindi inutile segnalare crash o riavvii come dice tex
in prima pagina c'è anche scritto" se non fate full wipe non segnalate"
e con questo, dico che il row scelto nelle ultime due build assicura in standby la percentuale fissa che non scende![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Io personalmente gli ultimi 2 aggiornamenti ho fatto tutto ota senza i full wipe , non ho riscontrato nessun problema con nessuna app. e dopo aver letto di problemi dati le ho provate tutte ..........non sarà che per caso chi ha riscontrato problemi usasse ART ???????? Detto questo non consiglio quello che ho fatto io, forse è un caso isolato il mio!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di masant65; 16-09-14 alle 19:16
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Io ho fatto la stessa identica cosa è non ho nessun problema. questo è quello ke ho fatto
1 download rom tramite l'app
2 riavvio recovery
3 wipe dalvik, cache e system
3 installo in questo ordine
Rom-Pa gapps-kernel linear
4 di nuovo wipe dalvik e cache
5 avvio
Tutto funziona alla norma
masant65 (16-09-14)
Io ho fatto la stessa identica cosa è non ho nessun problema. questo è quello ke ho fatto
1 download rom tramite l'app
2 riavvio recovery
3 wipe dalvik, cache e system
3 installo in questo ordine
Rom-Pa gapps-kernel linear
4 di nuovo wipe dalvik e cache
5 avvio
Tutto funziona alla norma[/QUOTE] La tua è una installazione pulita........
Quello che volevo dire io è che dopo aver scaricato la ROM con l'app dedicata ho cliccato su installa e spuntato wipe dalvik e cache .....nient'altro ....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI