Per il momento stock... In settimana proveró linear e codeblu... Comunque l'autonomia é una cosa che credo interessi a tutti più che cambiamenti di colori e cose del genere... La purity é perfetta[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione. L'autonomia è importantissima anche per me. Poi, de gustibus... Da ieri sera la sto provando con il code blue, ultima versione e devo dire che le impressioni sono più che buone. So che è molto presto poter esprimere pareri, posso dirti che la batteria quando era all'80% in proporzione avevo 1ora e 25 di schermo attivo. Sembra una sciocchezza ma io mi accorgo così se un kernel funziona bene con una determinata rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dometech (21-09-14)
Mi hai rubato le parole... Abbiamo la stessa visione e metodo di verifica... Tanto il nostro N5 non lagga mai...
L'unica cosa che mi farà passare al prossimo Nexus é la capienza della batteria... Hanno lesinato con il N5
Ultima modifica di Dometech; 21-09-14 alle 10:21
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Dopo averne provate tante sono tornato di nuovo alla purity... ok non ha il theme engine, però in stabilità e fluidità non ha pari... Precedentemente con elementalx ho fatto 3 ore e mezza di schermo in 16 ore di attività tutto in 3g e con 45 minuti di navigazione GPS, quindi niente male... Inoltre tornando a TIM (via quella schifezza di fastweb mobile) dovrebbe migliorare ancora l'autonomia perché prende decisamente di più e non va in ricerca rete... Per ora sto provando con kernel stock che dovrebbe essere il più stabile, poi proverò anche con il codeblue che è quello consigliato da Dario... Se non mi convincerà riprenderò l'elementalx che per me è il migliore come consumi e performance...