Tutti quelli con una SIM. C'è chi non ha neppure la SIM.
Per usare wa basta avere un numero di telefono e una connessione, sia WiFi che 3G
Non ho problemi con gli SMS, ma con gli MMS
L applicazione aosp prova all'infinito ad inviare ma non invia...e a ricevere mi arriva prima una notifica vuota che non devo aprire per far partire il download (come è sempre stato)...ma non riesce in alcun modo a ricevere
Per non parlare del drain che l app messaggi mi provoca quando mi sta arrivando un MMS e non me ne accorgo
Prima funzionava a meraviglia, sono col linear ora e non è colpa sua dato che hangouts riceve ed invia MMS senza problemi
E uso esclusivamente SMS...pensate a messaggiare con un iPhone usando whatsapp..col 3g riuscirai a coprire 5 ore di giornata
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
È stato modificato qualcosa negli mms perché nella versione precedente c'erano dei problemi, si è parlato di cambiare apn, con alcuni gestori.
Magari il buon @Tex99 sa qualcosa di più
dubledude (22-09-14)
Ma vi risulta che il volume massimo del navigatore sia più basso del solito. Oppure è un problema del kernel linear?
Si, ma chi garantisce che funzionerà al 100%, magari è un'impostazione del launcher.
Io proverei a capire cosa può essere, così può servire ad altri.
Se proprio non ne viene a capo riflasha tutto.
Edit: ho trovato un piccolo bug, a volte cerco di condividere uno screen appena acquisito dalla tendina, es. ad hangout, e spesso devo
ritappare la condivisione, perchè non mi visualizza la presentazione nella conversazione.