CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 306 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dmarone31

Smartphone
    Nexus 5 32Gb Black Moto G 16

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivo da circa 1 mese abbondante da Cataclism che reputo una ROM egregia. Ieri ho installato la Purity (ogni tanto fa bene cambiare e poi la Cataclism mi sembra un po' abbandonata a se stessa) e la sto testando. In linea di massima le personalizzazioni sono molto simili a parte qualcosina (vedi per esempio Gestione Led compresa nella Purity). Per quanto riguarda la fluidità questa mi sembra leggermente meno fluida e un po' più lentina...per la batteria ancora non so dirvi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

In test l'ultima beta-build del 24 (lo sfondo nero è per un tema che ho installato). Dalvik+Kernel stock, la fluidità delle animazioni è eccezionale, questi i risultati batteria: sempre in wi fi, tranne il primo giorno che stavo in 3g e durante la notte li ho disattivati entrambi. Uso moderato e solito : tapa,whatsapp,web,messaggi,chiamate,un gioco leggero,gps e gmaps ecc..
    La batteria per me è ottima, non potrei chiedere di più

Edit: non credo si vedano bene,li ho caricati come allegati perchè da tapa ho problemi (non li carica) comunque sarebbero 34338 con antutu, 1g e 12h e 51m con la batteria, 4h e 46m di schermo acceso
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Tex99; 27-01-14 alle 12:29

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

morrigan91 (27-01-14)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Ma dato che chi ha aperto il thread lo ha oramai abbandonato, anche se aveva promesso di aggiornarlo,non si può fare niente? Qualche dev può intervenire? Non mi sembra giusto che nuovi utenti che vogliono provare questa ROM devono trovarsi una prima pagina tutta sbagliata...anche per metodo di installazione.
    Concordo, chi vuole prendersi il primo post? Però va tenuto bene eh, io ho gia troppe cose da seguire e non posso, fatevi avanti, serve solo un vostro post "inutile" prima del 16-11-2013 e la voglia di mantenere un primo post che questa rom merita.
    Xiaomi Mi11

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Concordo, chi vuole prendersi il primo post? Però va tenuto bene eh, io ho gia troppe cose da seguire e non posso, fatevi avanti, serve solo un vostro post "inutile" prima del 16-11-2013 e la voglia di mantenere un primo post che questa rom merita.
    siccome ci tengo particolarmente a questa rom visto che la testo da gnexus, se non è un problema vorrei prendere il thread

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

morrigan91 (27-01-14),Tiaz92 (27-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    In test l'ultima beta-build del 24 (lo sfondo nero è per un tema che ho installato). Dalvik+Kernel stock, la fluidità delle animazioni è eccezionale, questi i risultati batteria: sempre in wi fi, tranne il primo giorno che stavo in 3g e durante la notte li ho disattivati entrambi. Uso moderato e solito : tapa,whatsapp,web,messaggi,chiamate,un gioco leggero,gps e gmaps ecc..
    avevo letto che con quella del 22 si avevano dei lag con i giochi pesanti, è stato fixato questo problema?

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    avevo letto che con quella del 22 si avevano dei lag con i giochi pesanti, è stato fixato questo problema?
    si il problema era già stato fixato con quella del 22. in ogni caso oggi scarico asphalt o rr3 e provo

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

si il problema era già stato fixato con quella del 22. in ogni caso oggi scarico asphalt o rr3 e provo
    avevo letto che un utente si lamentava proprio dopo quella del 22, io ho usato la purity sul gnex dalla 4.2.2 fino all'ultima build su 4.3 e sembrava di avere un N4 quindi vorrei provarla anche qui ma per mancanza di tempo di testare vorrei almeno essere sicuro di essere esente da questi lag denunciati in precedenza in modo da poter fare un flash e via

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    avevo letto che un utente si lamentava proprio dopo quella del 22, io ho usato la purity sul gnex dalla 4.2.2 fino all'ultima build su 4.3 e sembrava di avere un N4 quindi vorrei provarla anche qui ma per mancanza di tempo di testare vorrei almeno essere sicuro di essere esente da questi lag denunciati in precedenza in modo da poter fare un flash e via
    Io no lag. Non capisco come si fanno ad avere lag con questa rom!! Ma sinceramente non capisco nemmeno come si fa a dire che è meno fluida di altre... C'è troppa potenza su questo nexus per avere lag!!!

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Edit: non credo si vedano bene,li ho caricati come allegati perchè da tapa ho problemi (non li carica) comunque sarebbero 34338 con antutu, 1g e 12h e 51m con la batteria, 4h e 46m di schermo acceso
    Come mai sei ripassato a dalvik?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Come mai sei ripassato a dalvik?
    Art è una funzione sperimentale, e per quanto sia pieno di rom che la sponsorizzino, non è assolutamente esente da bug ed errori, e non è definitiva. Di conseguenza qualsiasi problema come fc o altro derivante dall'uso di questa rom con art, non è tenuto in considerazione, perchè è normale che ci possano essere problemi.
    Personalmente ho provato art per un po', ma in situazioni sporadiche ho avuto fc, e per testare le build è preferibile essere su dalvik per avere la certezza al 100% che non ci siano problemi derivati dalla runtime (a quella ci dovrà pensare poi google). Ovviamente ci sono posso essere utenti che non lamentano nulla del genere, ma siccome a me è capitato ho cambiato, e a essere onesti non mi sembra di aver perso nulla. La batteria è eccelsa, l'unica cosa che mi sembra diminuita (parliamo proprio di frazioni di secondo) è il tempo di animazione all'apertura di un'app. Oltre a questo non sto avendo assolutamente problemi ne altri rallentamenti, forse mi sarò anche fatto troppo suggestionare dai commenti fatti da alcuni utenti riguardo questa runtime. E' sicuramente un passo in avanti, ma non affidabile come dalvik. Dario in ogni caso aggiunge sempre patch per entrambe, magari fra un po' la riprovo. Per ora dopo aver testato a fondo tutte e due, non ne sento la necessità

14. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

morrigan91 (27-01-14)

Pagina 33 di 306 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio