CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 306 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ti ho indicato quello per darti una soluzione,l unica degna a mio parere dopo aver fatto varie prove,se vuoi mantenere il tuo kernel allora chiedi nel thread apposito,non è difficile
    In prima pagina è anche scritto che se si installano costum kernel di non segnalare problemi
    Ultima modifica di kekkopf; 28-01-14 alle 16:23
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

2.  
    Androidiano L'avatar di Petros98

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Ti ho indicato quello per darti una soluzione,l unica degna a mio parere dopo aver fatto varie prove,se vuoi mantenere il tuo kernel allora chiedi nel thread apposito,non è difficile
    In prima pagina è anche scritto che se si installano costum kernel di non segnalare problemi
    L ho segnalato perché l ho riscontrato anche con kernel stock .... Cmq ho appena trovato una guida e ho risolto tutto

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Nuova build del 29/01 out! Link in prima pagina

Changelog:

Spoiler:
    Ultima modifica di Tex99; 29-01-14 alle 16:53

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    In test l'ultima beta-build del 24 (lo sfondo nero è per un tema che ho installato). Dalvik+Kernel stock, la fluidità delle animazioni è eccezionale, questi i risultati batteria: sempre in wi fi, tranne il primo giorno che stavo in 3g e durante la notte li ho disattivati entrambi. Uso moderato e solito : tapa,whatsapp,web,messaggi,chiamate,un gioco leggero,gps e gmaps ecc..
    La batteria per me è ottima, non potrei chiedere di più

Edit: non credo si vedano bene,li ho caricati come allegati perchè da tapa ho problemi (non li carica) comunque sarebbero 34338 con antutu, 1g e 12h e 51m con la batteria, 4h e 46m di schermo acceso
    ora sò che i benchmark nonsono molto affidabili,ma come è possibile che tu hai fatto 34000 e io con la tua stessa configurazione,dopo aver appena effettuato un fullwipe,senza neanche un applicazione installata,solo antuantu non faccio più di 27500 ?!?! cioè c'è qualcosa che non và nel mio tel? perchè 7000 punti di differenza sono troppi :S:S
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

ora sò che i benchmark nonsono molto affidabili,ma come è possibile che tu hai fatto 34000 e io con la tua stessa configurazione,dopo aver appena effettuato un fullwipe,senza neanche un applicazione installata,solo antuantu non faccio più di 27500 ?!?! cioè c'è qualcosa che non và nel mio tel? perchè 7000 punti di differenza sono troppi :S:S
    Io noto questa cosa usando ART al posto di Dalvik

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

per avere buoni risultati bisognerebbe provare a fare il test varie volte durante la giornata. tantissime cose incidono sul punteggio, soprattutto se la batteria è a temperatura alta. Io l'ho postato per prova, ma non li ritengo realmente attendibili, magari se lo rifacessi oggi potrei avere 25mila e domani 30, ci sono troppe variabili. Inutile che ti focalizzi su questi punteggi

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

kekkopf (30-01-14)

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

io in media vario tra i 31k e 34k con la purity su antutu
    Ora la stò provando col kernel elementalX.
    NeXus 5x

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho su la build del 29 e non posso che essere soddisfatto . Il White theme è stupendo e con il kernel stock + display control e faux sound control non vale la pena flashare un custom kernel(imho). Per la batteria è presto ma non sembra male visto che le solite 3 h abbondanti di screen on in connessioni dato le faccio senza problemi. Unico neo che non so però se attribuibile alla ROM è che saltuariamente il softkey Back non risponde ai primi tocchi e devo ad es uscire dalla app con il tasto home perché quello Back torni a funzionare. Per il resto ROM perfetta!! Complimenti al dev!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camma1493 Visualizza il messaggio
    Unico neo che non so però se attribuibile alla ROM è che saltuariamente il softkey Back non risponde ai primi tocchi e devo ad es uscire dalla app con il tasto home perché quello Back torni a funzionare. Per il resto ROM perfetta!! Complimenti al dev!
    non credo che sia un problema specifico della rom perchè lo faceva anche a me con la stock + root + xposed...

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camma1493 Visualizza il messaggio
    Ho su la build del 29 e non posso che essere soddisfatto . Il White theme è stupendo e con il kernel stock + display control e faux sound control non vale la pena flashare un custom kernel(imho). Per la batteria è presto ma non sembra male visto che le solite 3 h abbondanti di screen on in connessioni dato le faccio senza problemi. Unico neo che non so però se attribuibile alla ROM è che saltuariamente il softkey Back non risponde ai primi tocchi e devo ad es uscire dalla app con il tasto home perché quello Back torni a funzionare. Per il resto ROM perfetta!! Complimenti al dev!
    Non credo nemmeno io, anche con n4 e gnexus accadeva sporadicamente. Non so proprio il perche

Pagina 36 di 306 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio