Originariamente inviato da
Tex99
Ciao Mabit

Ho riscritto da zero la prima pagina visto che mi hanno passato il thread poco tempo fa. Trovi tutte le informazioni che ti servono, ho messo tutto.
Sarò di parte, ma è perfetta. Le giuste personalizzazioni senza cadere nell'eccesso, performante, il kernel è lo stock con ritocchi per le performance, supporto per il gamma control, e supporto a fauxsound. Flasho e la lascio pulita così com'è (installo solo qualche mod grafica per i softkeys e sfondo nero per le impostazioni). Batteria non mi lamento assolutamente, con il mio uso la giornata la faccio tranquillo. Bug nessuno di mia conoscenza o del dev. Solo che se metti tramite tile il silenzioso, poi alzi il volume, il tile rimane su silenzioso ma basta cliccarci, se proprio vogliamo chiamarlo "bug".
Art ha molte patch, ovviamente non è consigliato poichè non è il runtime di default, ma funziona perfettamente. L'ho rimesso giusto sull'ultima build poichè ho scoperto che i fc che avevo non erano dovuti ad art ma avvenivano anche su dalvik, e con il log ho visto che era a causa dell'app stessa.
Non mettere la factory image e fai un giro su Purity lasciando tutto stock. Poi fai sempre in tempo a cambiare