CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 306 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    se lasci il governor su ondemand è praticamente lo stesso della stock. Te che valori vuoi?
    Puoi mettere la purity e il kernel elementalX per modificare tutto ciò che vuoi.A mio parere ondemand consuma troppo , tocchi lo schermo e schizza subito al massimo la cpu... meglio l'interactive che va a 1267mhz ... Meglio ancora il governor elementalx
    Voglio proprio lo schizzo dei core come lo stock, non mi interessa il consumo, è per questo che probabilmente lascerò slim

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

hottix (03-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Ciao Mabit
    Ho riscritto da zero la prima pagina visto che mi hanno passato il thread poco tempo fa. Trovi tutte le informazioni che ti servono, ho messo tutto.
    Sarò di parte, ma è perfetta. Le giuste personalizzazioni senza cadere nell'eccesso, performante, il kernel è lo stock con ritocchi per le performance, supporto per il gamma control, e supporto a fauxsound. Flasho e la lascio pulita così com'è (installo solo qualche mod grafica per i softkeys e sfondo nero per le impostazioni). Batteria non mi lamento assolutamente, con il mio uso la giornata la faccio tranquillo. Bug nessuno di mia conoscenza o del dev. Solo che se metti tramite tile il silenzioso, poi alzi il volume, il tile rimane su silenzioso ma basta cliccarci, se proprio vogliamo chiamarlo "bug".
    Art ha molte patch, ovviamente non è consigliato poichè non è il runtime di default, ma funziona perfettamente. L'ho rimesso giusto sull'ultima build poichè ho scoperto che i fc che avevo non erano dovuti ad art ma avvenivano anche su dalvik, e con il log ho visto che era a causa dell'app stessa.
    Non mettere la factory image e fai un giro su Purity lasciando tutto stock. Poi fai sempre in tempo a cambiare
    Quoto ogni singola parola, è una rom che fa quasi perdere la voglia di "smanettare" poiché è perfetta così come è, senza ricorrere a patch o kernel esterni.
    Ottima rom, aggiornata di continuo, nulla da invidiare alla tanto decantata cataclysm, anzi...
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Voglio proprio lo schizzo dei core come lo stock, non mi interessa il consumo, è per questo che probabilmente lascerò slim
    Allora vai di purity del 29 che ha già il governor ondemand attivo di default ( la versione precedente aveva l'interactive).
    NeXus 5x

Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Potreste dirmi come si comporta il consumo della batteria con questa rom? Se metteste uno screen dei consumi mi fareste un favorone

Sto cercando una rom che mi dia il massimo dalla batteria, ma con un minimo di personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda navbar e statusbar.

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Potreste dirmi come si comporta il consumo della batteria con questa rom? Se metteste uno screen dei consumi mi fareste un favorone

Sto cercando una rom che mi dia il massimo dalla batteria, ma con un minimo di personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda navbar e statusbar.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5199313 sono i consumi di quella che poi è diventata del 29, l'ultima disponibile.
    Nav e status bar ci sono in prima pagina le personalizzazioni. Nav bar disposizione tasti in stile cm e regolazione altezza. Status bar posizione dell orologio, colore dell'orologio, doppio tap per spegnere, icona batteria con %, regolazione luminosità tenendo premuto status bar, indicatori attività di rete

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

met997 (05-02-14)

Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5199313 sono i consumi di quella che poi è diventata del 29, l'ultima disponibile.
    Nav e status bar ci sono in prima pagina le personalizzazioni. Nav bar disposizione tasti in stile cm e regolazione altezza. Status bar posizione dell orologio, colore dell'orologio, doppio tap per spegnere, icona batteria con %, regolazione luminosità tenendo premuto status bar, indicatori attività di rete
    Grazie mille! ^^
    Sto installando... Kernel raccomandato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Tex99
    Grazie mille! ^^
    Io suggerire di tenere quello stock Purity che va benissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Grazie mille! ^^
    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Io suggerire di tenere quello stock Purity che va benissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Esatto. Assolutamente stock. Vedi la prima pagina per tutte le info relative al kernel

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

C'è la possibilità stile g2 di attivare lo schermo con doppio tap o uno swipe tipo gnexus...
    Ancora devo rootare ma voglio sapere dove buttarmi e la della purity ho solo ottimi ricordi

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    C'è la possibilità stile g2 di attivare lo schermo con doppio tap o uno swipe tipo gnexus...
    Ancora devo rootare ma voglio sapere dove buttarmi e la della purity ho solo ottimi ricordi
    no non c'è
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Pagina 38 di 306 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio