CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 306 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xwolverine Visualizza il messaggio
    171mb perché?
    perchè non è possibile che con le stesse recovery e stessi file a te vada in bootloop e a me no. se dici di aver seguito la procedura da me descritta allora le dimensioni dei file sono sbagliate, altro non mi viene in mente. La rom del 07/02 pesa 163,43mb , il fix 4,96mb , quindi a cosa ti riferisci con quel 171mb ?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Ehi Tex, prendi pure questo mio trafiletto sul MD5 da mettere al primo post per queste cose

codice:
    Molto importante: per evitare problemi è consigliato verificare il MD5Sum dei file che vogliamo flashare. Questo serve per verificare che il file scaricato non sia corrotto - WIKI MD5

Per verificare il MD5 si può usare questo programma su PC, oppure da telefono: ES Gestore File  (ottimo file manager con permessi ROOT) oppure MD5Checker
    Ultima modifica di morrigan91; 12-02-14 alle 18:32
    Xiaomi Mi11

4. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Tex99 (12-02-14)

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ehi Tex, prendi pure questo mio trafiletto sul MD5 da mettere al primo post per queste cose

codice:
    Molto importante: per evitare problemi è consigliato verificare il MD5Sum dei file che vogliamo flashare. Questo serve per verificare che il file scaricato non sia corrotto - WIKI MD5

Per verificare il MD5 si può usare questo programma su PC, oppure da telefono: ES Gestore File  (ottimo file manager con permessi ROOT) oppure MD5Checker
    Grazie mille morrigan più tardi lo metto in prima pagina

Androidiano L'avatar di xwolverine

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, scusa ho sbagliato, che rincoglionito, ho preso il primo file quello 15/11/2013 171mb, quindi la prima versione, errore madornale pensavo l'ultima(163mb giusto) fosse la prima dell'elenco senza guardare la data, vabbè però questo non c'entra con il buon esito dell'installazione ho solo scambiato la prima realese con l'ultima, cmq mi confermi che il logo purity iniziale compare in tutte le versioni?
    Tra l'altro capita anche a voi che nel flashare alcune rom esca dopo l'avvio l'errore pico tts?
    Ultima modifica di xwolverine; 12-02-14 alle 22:06

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Si, scusa ho sbagliato, che rincoglionito, ho preso il primo file quello 15/11/2013 171mb, quindi la prima versione, errore madornale pensavo l'ultima(163mb giusto) fosse la prima dell'elenco senza guardare la data, vabbè però questo non c'entra con il buon esito dell'installazione ho solo scambiato la prima realese con l'ultima, cmq mi confermi che il logo purity iniziale compare in tutte le versioni?
    eh no che non è la stessa cosa. la prima versione si basa su 4.4 visto che il nexus 5 è uscito con questa versione, e inoltre il logo purity iniziale non compare da molte versioni, ora è quello stock. Ovvio che se Installi la 4.4. prima release su 4.4.2 (rom o stock) ti rimanga bloccato all'avvio. Vedrai che con l'ultima l'installazione andrà a buon fine.
    Ultima modifica di Tex99; 12-02-14 alle 22:11

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

xwolverine (12-02-14)

Androidiano L'avatar di xwolverine

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco l'inghippo, non ci ho proprio pensato, cioè pensavo di aver scaricato l'ultima versione, la prima riga, nelle altre, di solito è l'ultima versione io stupidamente non ho controllato la data.
    Vabbè adesso sono su stock, aspetto la prossima versione. Non appena la metto ti faccio sapere,
    appena l'hai messa nella configurazione iniziale ci sono stati errori?
    Ultima modifica di xwolverine; 12-02-14 alle 22:38

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Ecco l'inghippo, non ci ho proprio pensato, cioè pensavo di aver scaricato l'ultima versione, la prima riga, nelle altre, di solito è l'ultima versione io stupidamente non ho controllato la data.
    Vabbè adesso sono su stock, aspetto la prossima versione. Non appena la metto ti faccio sapere,
    appena l'hai messa nella configurazione iniziale ci sono stati errori?
    No, la rom è perfetta l'unico fc che si ha alla configurazione iniziale è di pico tts, ma non dipende dalla rom ma dalle pa gapps, e non capisco perchè ancora non lo abbiano risolto

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

xwolverine (12-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate l'OT ma io continuo ad avere il problema del tasto Back che sporadicamente (ultimamente neanche così sporadicamente) non funziona più e per farlo funzionare di nuovo devo "fare un azione". Ho scritto anche qui perché ne nel forum ne su Google ho trovato qualcuno che abbia qualche idea su come risolvere questo problemino. Per inciso l ultima build con l elemental sono una killer combo (anche il Kernel stock è tanta roba). Grazie a tutti in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camma1493 Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT ma io continuo ad avere il problema del tasto Back che sporadicamente (ultimamente neanche così sporadicamente) non funziona più e per farlo funzionare di nuovo devo "fare un azione". Ho scritto anche qui perché ne nel forum ne su Google ho trovato qualcuno che abbia qualche idea su come risolvere questo problemino. Per inciso l ultima build con l elemental sono una killer combo (anche il Kernel stock è tanta roba). Grazie a tutti in anticipo.
    Non è OT parlare di un problema della rom.. Se hai gia fatto full wipe probabilmente è così e basta.
    Comunque, se ti da tanto fastidio perché non cambi rom? Se nessuno ha saputo aiutarti probabilmente c'è poco da fare.. Magari riprova tra qualche release Io non ho mai avuto il problema con la mahdi o la carbon ad esempio, ma anche sulle cm based che ho provato poco mi pare che nessuno abbia questo problema.
    Xiaomi Mi11

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camma1493 Visualizza il messaggio
    Sei su art o su dalvik ?

Pagina 42 di 306 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio