Ciao @Tex.
Io e altri utenti non ne veniamo a capo, scaricando la google camera dal play, si installa correttamente, ma manca il supporto all'hdr, che viene risolto flashando photosphere.
Pero andando a vedere nel play non me la da installata, anche se effettivamente funziona come aggiornamento di photosphere.
Se invece installo le gapps di bancks più recenti (minimal del 16 con le lib, per avere le due fotocamere coesistenti) senza photoshere, non si installa la camera dal play, restituendomi un messaggio di firma in conflitto con un pacchetto già installato.
Ho scritto a bancks, ma non mi ha dato una soluzione, ad alcuni funziona tutto, altri hanno il mio stesso problema, pure con le pa gapps, ci sono problemi simili.
Se puoi prova a sentire Dario, se per caso è al corrente di questi inghippi.
Vorrei farlo io ma gli ho già rotto il caiser qualche settimana fa con il kernel, e non vorrei che mi mandasse a quel paese....
EDIT:
Ho risolto,
Se installate le banks del 16 o le pa gapps del 17, quelle contenenti le lib e i file jar per poter scaricare la camera Google, e incontrate i problemi sopracitati, l'unico modo è fare tutti i wipe , compreso il data, e riflashare rom + gapps (quest'ultime)
Proprio nella partizione data risiede il problema della firma.
E se aspettiamo nuove gapps si risolve il problema? Senza fare il wipe data
Il problema non sono le gapps.
Io ti consiglio di disinstallare la camera Google backup di tutte le app in data con Titanium.
Poi aggiorni le gapps e scarichi la camera Google, se si installa ok, sennò fai tutti i wipe, flash rom+gapps aggiornate, rimetti Titanium e ripristini le app, devi solo settare le impostazioni in mezz'ora fai tutto
Metalgta (19-04-14)
Ora l'hdr nella google camera mi funziona (cioè quando lo attivo non crasha) ma ho sempre due app fotocamera
Edit: dalla cartella system/app ho eliminato camera2.apk cosi ora ho solo la google camera, non noto problemi ora
Ultima modifica di Metalgta; 19-04-14 alle 19:25
Si si è installata dal play...ogni quanto le aggiornano le gapps?
Le gapps, le aggiorna quando Google rilascia aggiornamenti, che nel caso delle banks minimal, sono solo per google play store e service. Questo vale pure per le pa gapps.
Ma se non vuoi si aggionano da sole, e nel caso delle minimal avrai solo due "doppioni"
Questa volta era importante solo perché avevano inserito delle lib e dei file per poter avere la camera Google funzionante al 100%
Adesso però chiudiamo questo enorme OT![]()
Metalgta (20-04-14)
Ragazzi se mi posso permettere impostate noop come scheduler ..
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock