Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare... Quando c'è una notifica in sovraimpressione (headsup) il tasto indietro non va
-
Ma capita solo a me di vedere l'immagine della lockscreen (diversa da quella dello sfondo) ogni tanto (2 3 volte al giorno) deformata? Cioé stirata verso l'alto.
Credo sia un problema tra il sensore di rotazione e la mod di purity!
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Ma capita solo a me di vedere l'immagine della lockscreen (diversa da quella dello sfondo) ogni tanto (2 3 volte al giorno) deformata? Cioé stirata verso l'alto.
Credo sia un problema tra il sensore di rotazione e la mod di purity!
No, anche a me capita.
Ci sono alcuni bug piccoli come questo che vanno sicuramente risolti nelle prossime versioni.
-
Una cosa che ho scoperto per sbaglio e che magari c'era già prima, tenendo premuto il tasto multitasking si apre l'app precedente.. Per dire mentre sto scrivendo su tapatalk rispondo su whatsapp switchando con pressione prolungata sul tasto multitasking :cool:
-
Quote:
Simoxine
Una cosa che ho scoperto per sbaglio e che magari c'era già prima, tenendo premuto il tasto multitasking si apre l'app precedente.. Per dire mentre sto scrivendo su tapatalk rispondo su whatsapp switchando con pressione prolungata sul tasto multitasking :cool:
C'è da anni rotfl
Quote:
ManuxTheKing
No, anche a me capita.
Ci sono alcuni bug piccoli come questo che vanno sicuramente risolti nelle prossime versioni.
Proverò, uso sfondi monocolori e non si potrebbe mai notare rotfl
-
Quote:
dubledude
C'è da anni rotfl
A saperlo l'avrei usato prima :D
-
Quote:
Metalgta
Una bomba! Ho 2 ore di schermo acceso e sto al 58%...solo WiFi sempre attivo e niente 3g...tutto in push
Edit: ho kernel linear
Io con la precedente release e kernel della purity ottengo questi risultati..
http://thumbnails111.imagebam.com/33...3336640383.jpg http://thumbnails109.imagebam.com/33...6336640414.jpg http://thumbnails110.imagebam.com/33...4336640445.jpg
-
Ma come le attivo le headsup?
Ho la 4.4.4
#edit
Trovate
Scomodissime
-
Quote:
febenzi
Ma come le attivo le headsup?
Ho la 4.4.4
#edit
Trovate
Scomodissime
È la normale notifica senza abbassare la tendina semplicemente
-
Quote:
dubledude
C'è da anni rotfl
Sì questo è scontato rotfl
-
Quote:
ManuxTheKing
Sì questo è scontato rotfl
Da ieri sera ancora nessun problema con lo sfondo
-
Quote:
dubledude
Da ieri sera ancora nessun problema con lo sfondo
Lo fa random.
Cmq prova a tenere il telefono in tasca sottosopra (con le casse in alto per capirsi) lo tiri fuori , lo giri e lo sblocchi , ogni tanto lo fa.
-
Quote:
italiano
Lo fa random.
Cmq prova a tenere il telefono in tasca sottosopra (con le casse in alto per capirsi) lo tiri fuori , lo giri e lo sblocchi , ogni tanto lo fa.
Ho sempre il telefono in quel modo in tasca
Provo con la rotazione attiva
-
Ragazzi una domanda sciocca: mi sembra di aver letto nel changelog qualche giorno fa, che ci sono funzioni per i tablet. Posto che probabilmente sbaglio, sarebbe possibile installare la purity su nexus 7, per esempio? Grazie e scusate l'offtopic clamoroso!
-
Quote:
loziogiulio
Ragazzi una domanda sciocca: mi sembra di aver letto nel changelog qualche giorno fa, che ci sono funzioni per i tablet. Posto che probabilmente sbaglio, sarebbe possibile installare la purity su nexus 7, per esempio? Grazie e scusate l'offtopic clamoroso!
Io ce l ho sul nexus 7 e funziona perfettamente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
loziogiulio
Stai attento ad installare la versione per nexus 7 e non quella per nexus 5 però.. Quasi sicuramente sono diverse e installare quella sbagliata ti causerebbe un bootloop. Informati bene ;)
-
Quote:
dubledude
Volevo segnalare... Quando c'è una notifica in sovraimpressione (headsup) il tasto indietro non va
Io non riscontro questo bug
-
E poi la pianto! Nessun thread qui per purity su n7, giusto? Farò riferimento a xda, al grouped che presumo sia anche per n7 wifi + 3g. Grazie mille e scusate ancora!
-
Quote:
demarinismimmo
E' il secondo giorno di test e devo dire che per quanto riguarda la fluidità è tutto perfetto, ma per quanto riguarda la durata della batteria è veramente pessimo!
Ho 2 ore di schermo acceso e sono al 30%. Considerate che mi baso su una giornata standard, ma con la purity 4.4.3 stavo ad oltre 4 ore di schermo.
Posso fare qualcosa o metto un kernel diverso?
Niente????
-
Quote:
xehon91
Io non riscontro questo bug
No? Me lo fa ogni volta che ho una headsup sullo schermo
-
Quote:
dubledude
No? Me lo fa ogni volta che ho una headsup sullo schermo
A me ogni tanto se clicco su l headsup non mi si apre il programma per esempio whatsapp
-
@Mabit, premetto che io non ho ancora provato la 4.4.4 (sono stato impegnato parecchio purtroppo); ho rigirato la domanda e la risposta è che il fix semplicemente blocca il suddetto servizio del play store, non ho ben capito tu cosa intendessi, ossia se ritieni che dovrebbe essere insita nella rom l'app e non come quelle scaricate da play store ?
Aggiorno subito la prima pagina, scusate. E magari più tardi metto finalmente la 4.4.4 :D (pure per vedere l'heads up che non ho mai provato).
PER MODERATORI: perfavore aggiornare il titolo a [ROM][GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) , grazie
-
Sto facendo un confronto tra i parametri del linear e dello stock per vedere di risolvere il problema impuntamenti...come ho chiesto li, chi ha la purity col kernel stock fluidissima può postarmi gli screen del menu governor tuning di kernel tweaker? O anche trickster...insomma i parametri del governor rotfl
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/mebegamy.jpg
Eccovi il bug del tasto indietro.
Se mi capita a mente quando fa quello della lockscreen ve lo posto
-
Quote:
italiano
che bug sarebbe scusami?
-
Un kernel da abbinare alla purity per la durata della batteria?? (Anche se downclockato, tanto non ci gioco con il tel)
-
Quote:
giovos
Un kernel da abbinare alla purity per la durata della batteria?? (Anche se downclockato, tanto non ci gioco con il tel)
Semplicemente non cambiarlo
-
Quote:
dubledude
che bug sarebbe scusami?
Come vedi ho premuto il tasto back e non home. Avviene casuale dopo ore di utilizzo. Si risolve solo con un riavvio .
Se ne era parlato tempo fa.
Quando mi capita quello della lockscreen lo posto.
-
Quote:
italiano
Come vedi ho premuto il tasto back e non home. Avviene casuale dopo ore di utilizzo. Si risolve solo con un riavvio .
Se ne era parlato tempo fa.
Quando mi capita quello della lockscreen lo posto.
Premi e lasci ed esce il navring?
Mai riscontrato ...
-
Quote:
dubledude
Premi e lasci ed esce il navring?
Mai riscontrato ...
Bah sono sfortunato io allora.
Cmq era capitato anche ad altri.
-
Quote:
dubledude
Semplicemente non cambiarlo
Non sono d'accordo. col kernel stock in questa versione ho notato un drastico calo della durata della batteria. Come scritto da un paio di post fa un montato il kernel di Franco e sembra essersi stabilizzata la durata. :D
-
Quote:
cm0s
Non sono d'accordo. col kernel stock in questa versione ho notato un drastico calo della durata della batteria. Come scritto da un paio di post fa un montato il kernel di Franco e sembra essersi stabilizzata la durata. :D
Il franco è uno dei peggiori...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/yby5e8yg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/07/qyqy9e2a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/07/sy3e7y7y.jpg
Se non ti dura non è un problema kernel dato che io sto usando lo stock da due giorni di nuovo e quelli sono i risultati
Partendo anche dal 90% dopo essere passato ad art (quindi un 10% calato solo per l avvio)
-
Si ma bisogna vedere l'uso, il tuo double non è molto intenso, hai la tastiera fra i processi che consumano di più :P
-
infatti! per di più, una giornata non dura 7h, bensi 24h :p
quello screen con quei dati non vuol dire assolutamente niente!
-
Quote:
cm0s
infatti! per di più, una giornata non dura 7h, bensi 24h :p
quello screen con quei dati non vuol dire assolutamente niente!
Quote:
SPAstef
Si ma bisogna vedere l'uso, il tuo double non è molto intenso, hai la tastiera fra i processi che consumano di più :P
Ma scusatemi rotfl se usate il cell continuamente in una giornata da divano e vi dura 5 ore lol non vi basta?
La tastiera è ovvio invio 500 SMS al giorno e moltissimo whatsapp
Poi tapatalk, facebook ste cose qui
Non gioco col cell
Ma è uno screen a caso
Sono sempre fuori e le 23 h le faccio sempre con 4 ore e mezza di schermo
Fidatevi rotfl
-
Io come sto scrivendo da giorni, stesso utilizzo della versione precedente, ma con questa arrivo a 2 ore e qualcosina. Con quella precedente sfioravo le 5 ore...
-
-
ho installato il kernel raccomandato dalla pagina uff di xda "code blue" [KERNEL] [KK 4.4.4] [AOSP] [Code_Blue r188] … | Google Nexus 5 | xda-developers
stò guardando le Kernel features e non mi pare niente male, ha pure implementato il gamma control!!!
per chi volesse tornare indietro ecco il kernel stock [KERNEL]-[L][-][4.4.4]-[Stock] | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
cm0s
Io avrei optato per il linear
-
Quote:
italiano
Non capisco quale sia il bug negli screen
Quote:
cm0s
Per tornare indietro non basta il kernel stock, poiché quello della ROM è uno stock modificato con supporto a gamma control e faux sound (come scritto in prima pagina) ed altre ottimizzazioni, quindi nel caso occorre un dirty flash della ROM.