Perfavore non diamo giudizi senza provare, teniamoceli per dopo:) e onestamente @cobra689 non capisco come si possa valutare la fluidità della rom tenendola per cosi poco :) mi rendo conto che piace provare sempre nuove ROM, ma noto con dispiacere che in tutti i thread si tende a dare feedback dopo nemmeno 1 giorno di utilizzo (nel nostro caso dopo solo qualche ora), con lamentele di fluidità e batterie, personalmente non li ritengo pareri attendibili (non mi riferisco a Spastef che ha semplicemente elencato features ed altri parametri chiaramente oggettivi, quello va benissimo). Una rom deve pur stabilizzarsi, generare cache, io ho sempre trovato le rom lente nelle prime ore di ripristino dati ecc..ma penso che sia anche normale, grave è se anche dopo 1/2 giorni si hanno ancora impuntamenti ecc..
Discorso a parte per le personalizzazioni, ovviamente in questo caso o piace cosi com è o niente, pensate che a Dario non servirebbe altro, pero ha detto che ulteriori features ha intenzione di aggiungerle.
Probabilmente seguendo il progetto dal gnexus sono di parte, ma ciò che ho scritto lo penso per tutte le ROM, si tende eccessivamente a "masticarle" come gomme e buttarle via dopo poco, dando a mio avviso dei riscontri superflui. Non voglio scatenare discussioni , è il mio pensiero, ma chiedo cortesemente di non essere approssimativi con questi feedback :) poi sono il primo a dire che se amate tante personalizzazioni come nella n5x, indubbiamente la ROM non fa per voi :)