Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
io ho solo il launcher gel ma ho comunque quel sottomenu
Forse è una cosa che non tutte le ROM fanno allora.. Ad ogni modo non penso che ci sia altra soluzione. Ma magari qualcuno mi smentisce.
E poi... Che fastidio vi da quella voce nelle impostazioni? Che pignoli che siete! Ahahah (e se ve lo dico io che sono di una pignoleria maniacale, c'è da preoccuparsi rotfl)
-
Quote:
wmet
Credo che l'unico modo sia disinstallare tutti i launcher lasciando solo quello che vuoi usare. In questo modo il sottomenu "home page" sparisce automaticamente..
Quote:
wmet
Forse è una cosa che non tutte le ROM fanno allora.. Ad ogni modo non penso che ci sia altra soluzione. Ma magari qualcuno mi smentisce.
E poi... Che fastidio vi da quella voce nelle impostazioni? Che pignoli che siete! Ahahah (e se ve lo dico io che sono di una pignoleria maniacale, c'è da preoccuparsi rotfl)
Quando installate un altro launcher compare tale voce, e teoricamente resta, fino al prossimo wipe data, almeno che non troviate la stringa da cancellare in qualche cartella.
Quote:
dubledude
io ho solo il launcher gel ma ho comunque quel sottomenu
ma le sfighe le hai tutte tu?:D
-
Quote:
Mabit
Quando installate un altro launcher compare tale voce, e teoricamente resta, fino al prossimo wipe data, almeno che non troviate la stringa da cancellare in qualche cartella.
ma le sfighe le hai tutte tu?:D
vorrei tanto saperlo, davvero ._.
-
Installata da qualche oretta e devo dire che è scattosa di brutto.. Qualcuno mi indica se devo modificare qualcosa nel kernel? Così come è ora mi risulta un po fastidiosa per le prestazioni che ha di soliti n5
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewray
Installata da qualche oretta e devo dire che è scattosa di brutto.. Qualcuno mi indica se devo modificare qualcosa nel kernel? Così come è ora mi risulta un po fastidiosa per le prestazioni che ha di soliti n5
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
da che situazione partivi? che wipe hai fatto?
-
Secondo me dobbiamo aspettare qualche aggiornamento settimanale..perché in più casi risulta laggosa
-
Quote:
Metalgta
Secondo me dobbiamo aspettare qualche aggiornamento settimanale..perché in più casi risulta laggosa
A me va fluida .
-
Quote:
Metalgta
Quote:
italiano
A me va fluida .
ho messo il codeblue..spariti i lag, quindi c'è qualcosa di strano
-
Devo dire che anche a me oggi qualche piccola incertezza l'ha avuta, soprattutto durante la chiusura di alcune app, ma generalmente va molto bene!
-
Ho notato una cosa...non avevo valori in alcuni parametri del governor...col codeblue i valori ci sono
-
Ma col code blue lla batteria va meglio o peggio che col kernel stock della purity?
-
Installata oggi con pa stock... Tutto ok direi... Provenivo da cyano e facendo i wipe evidenziati nella guida tutto liscio. Non noto evidenti miglioramenti ancora ma si vede che é ben fatta. Adesso vorrei sapere cosa sono le app presenti nel terzo link di download tipo browser, paradise twick etc... Sono app in più? Personalizzate? Grazie
-
Quote:
dubledude
ho messo il codeblue..spariti i lag, quindi c'è qualcosa di strano
Allora è qualcosa della ROM..sicuro
-
A momenti prendo il telefono e lo lancio dal balcone.
Troppi lag anche con l altro kernel
Mai successo.
-
Quote:
Strat
Installata oggi con pa stock... Tutto ok direi... Provenivo da cyano e facendo i wipe evidenziati nella guida tutto liscio. Non noto evidenti miglioramenti ancora ma si vede che é ben fatta. Adesso vorrei sapere cosa sono le app presenti nel terzo link di download tipo browser, paradise twick etc... Sono app in più? Personalizzate? Grazie
Androidiani App
quello è semplicemente il browser aosp, che è stato eliminato dalle build asop poiché google lo ha sostituito con chrome
Quote:
dubledude
Mai successo.
mi dispiace che non sei riuscito a risolvere , non saprei proprio che altro poterti consigliare purtroppo. Prova ad installare un'altra rom semmai come la slimkat e vedere se va meglio, al massimo riprovi la prossima release.
-
Quote:
dubledude
[quote name="andrewray" post=5734613]Installata da qualche oretta e devo dire che è scattosa di brutto.. Qualcuno mi indica se devo modificare qualcosa nel kernel? Così come è ora mi risulta un po fastidiosa per le prestazioni che ha di soliti n5
Androidiani App
da che situazione partivi? che wipe hai fatto?[/QUOTE]
Partivo da mahdi rom con kernel stock. Ho fatto tutti i with possibili e immaginabili tranne internal storage.
-
ragazzi, mi succede una cosa strana.. Ho messo il telefono in carica alle 20 e ora alle 4 ancora non è carico... Non è mai successo prima, cosa può essere?
-
Quote:
dubledude
Mai successo.
Metti questo: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53248456
-
Quote:
Mabit
Non risolvo...se flasho la prossima release questa modo si toglie?
-
Provo la mod...in giornata provo un altra 4.4.3, vedo da cosa dipendono i problemi
-
Come detto ieri ho installato l'ultima versione... Ieri sera quando ho collegato il caricabatteria è partita una musichetta tipo una suoneria che nn sì è più riuscita a fermare se nn riavviando il telefono. Riprovato e l'ha rifatto? È normale? Come se invece del tono che avvisa che il telefono in carica ci sia per sbaglio una musica... Interminabile tra l'altro!
-
Quote:
Strat
Come detto ieri ho installato l'ultima versione... Ieri sera quando ho collegato il caricabatteria è partita una musichetta tipo una suoneria che nn sì è più riuscita a fermare se nn riavviando il telefono. Riprovato e l'ha rifatto? È normale? Come se invece del tono che avvisa che il telefono in carica ci sia per sbaglio una musica... Interminabile tra l'altro!
Androidiani App
ma lol rotfl
vedi nelle impostazioni avanzate del volume se si è messa la musichetta per quando colleghi il caricabatterie
-
Quote:
ginoscicci
Ma col code blue lla batteria va meglio o peggio che col kernel stock della purity?
Scusate se ripropongo il post, ma vorrei un consiglio sul kernel, qual'è il migliore secondo voi riferito a durata batteria e reattività :-)
-
Quote:
Metalgta
Non risolvo...se flasho la prossima release questa modo si toglie?
Si
anche flashando la stessa release si toglie.
Inoltre lo sviluppatore della mod la propone aggiornata di volta in volta
Quote:
ginoscicci
Scusate se ripropongo il post, ma vorrei un consiglio sul kernel, qual'è il migliore secondo voi riferito a durata batteria e reattività :-)
Il suo senza toccarlo.
Ps. Venivo da 3/4 giorni di rom stock, ed è esattamente uguale a fluidità, i piccoli scatti o i minimi lag sono una caratteristica di Android, e non potete farci nulla.
Per chi arriva da rom caf o kernel senza il touch to boost, dovrebbero ricordare di più quanti più lag avevano.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Ps. Venivo da 3/4 giorni di rom stock, ed è esattamente uguale a fluidità, i piccoli scatti o i minimi lag sono una caratteristica di Android, e non potete farci nulla.
Per chi arriva da rom caf o kernel senza il touch to boost, dovrebbero ricordare di più quanti più lag avevano.
Ma io con la 4.4.2 non li notavo, per quello non mi capacito
-
Quote:
Metalgta
Ma io con la 4.4.2 non li notavo, per quello non mi capacito
appunto con la 4.4.2 solo quei lag caratteristici di android si vedevano...i lag nella home e anche solo per aprire i messaggi mai avuti
-
Nel drawer ne vedo a morire proprio
-
C'è una cosa da dire con android 4.4.3 c'era la possibilità di sistemare un bug del drawer e della gestione dei recenti, a volte col tasto indietro si aprono per dei brevi istanti app chiuse o finestre chrome bianche un po' a random (a cazzo diciamo), invece noto che il problema si ripresenta spesso. e AOSP non sfugge a questo.
Speriamo, e chiudo la divagazione, che si diano una mossa e rilascino un android più innovativo e funzionale/nte, ormai è da JB che è tutto uguale (a parte qualche piccola rivisitazione grafica).
A proposito, pure le sinc contatti e a volte calendario, sono un problema google noto, evidenziato ultimamente.
-
Per chi stava aspettando un mio resoconto sul tema Black sulla purity consigliatomi ieri : scusate ma è uscito l' aggiornamento della paranoid quindi non provo più la purity....
-
Quote:
Mabit
C'è una cosa da dire con android 4.4.3 c'era la possibilità di sistemare un bug del drawer e della gestione dei recenti, a volte col tasto indietro si aprono per dei brevi istanti app chiuse o finestre chrome bianche un po' a random (a cazzo diciamo), invece noto che il problema si ripresenta spesso. e AOSP non sfugge a questo.
Speriamo, e chiudo la divagazione, che si diano una mossa e rilascino un android più innovativo e funzionale/nte, ormai è da JB che è tutto uguale (a parte qualche piccola rivisitazione grafica).
A proposito, pure le sinc contatti e a volte calendario, sono un problema google noto, evidenziato ultimamente.
impossibile non concordare, il problema del tasto indietro che sporadicamente fa apparire app precedentemente chiuse è fastidiosissimo, 4.4.3 non ne è esente nonostante sia un rilascio "bug-fix". ma anche questa grafica che stanno proponendo è davvero orribile, i colori dell app telefono non c entrano nulla con messaggi e persone, questo holo blue va eliminato. o si propone una grafica spoglia completamente, oppure fai le cose in grande come le altre interfacce proprietarie, non questa brutta via di mezzo. le uniche note positive di KitKat sono state nav bar e status bar trasparenti , e le icone wi fi rete e orologio bianche. Magari a fine giugno presentano qualcosa di realmente innovativo, si spera
-
Quote:
Tex99
impossibile non concordare, il problema del tasto indietro che sporadicamente fa apparire app precedentemente chiuse è fastidiosissimo, 4.4.3 non ne è esente nonostante sia un rilascio "bug-fix". ma anche questa grafica che stanno proponendo è davvero orribile, i colori dell app telefono non c entrano nulla con messaggi e persone, questo holo blue va eliminato. o si propone una grafica spoglia completamente, oppure fai le cose in grande come le altre interfacce proprietarie, non questa brutta via di mezzo. le uniche note positive di KitKat sono state nav bar e status bar trasparenti , e le icone wi fi rete e orologio bianche. Magari a fine giugno presentano qualcosa di realmente innovativo, si spera
Lo fa pure a me.
e se devo dirla tutta mu da problemi pure tapatalk(adesso per esempio non riesco a collegarmi a androidiani e vado di browser)
e pure dolphin mi lagga.
questi almeno i soli bug ba me riscontrati .....a non si puo togliere l'avviso batteria scarica.
per il ressto é perfetta.
-
A me non sincronizza i contatti... Non mi era mai successo, qualcuno sa come potrei risolvere?
-
Quote:
Fawkes
A me non sincronizza i contatti... Non mi era mai successo, qualcuno sa come potrei risolvere?
Togli e rimetti la spunta più volte finché non si sincronizza, bug fastidioso di Google con qualsiasi rom, anche stock
-
ciao a tutti , ho appena installato la rom, ma non riesco ad abilitare la immersive mode. mi dite dove trovarla? grazie
-
Qualcuno mi dice perché ogni volta che metto a caricare il cell mi parte una musica e nn riesco a fermarla se nn con il riavvio? C'è modo di impostarla? Lho messa ieri la purity x la prima volta ma sta cosa mi mette l'ansia... Specie quando il bimbo dorme...
-
Quote:
Strat
Qualcuno mi dice perché ogni volta che metto a caricare il cell mi parte una musica e nn riesco a fermarla se nn con il riavvio? C'è modo di impostarla? Lho messa ieri la purity x la prima volta ma sta cosa mi mette l'ansia... Specie quando il bimbo dorme...
Androidiani App
Devi togliere la spunta a
AUDIO ->AVANZATE -> SUONO AL CARICABATTERIA.
-
Quote:
Strat
Androidiani App
Avrai la musica come notifica predefinita, comunque togli da quà:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/upedebyv.jpg
-
Quote:
scata84
ciao a tutti , ho appena installato la rom, ma non riesco ad abilitare la immersive mode. mi dite dove trovarla? grazie
Tieni premuto il pulsante d accensione e premi desktop esteso
-
Ma me ne sono accorto solo io che questa rom aumenta del 30-40% l autonomia della batteria??(rispetto alla stock)
-
Quote:
xenon96
Ma me ne sono accorto solo io che questa rom aumenta del 30-40% l autonomia della batteria??(rispetto alla stock)
Sará... Ma anzi a me sembra consumi troppo... Dipenderà dalle app in background ma mi pare di averlo usato anche meno del solito...