CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 306 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo dirty flash sopra la versione precedente avevo diversi errori e FC. Ora ho fatto un wipe dalvik e sembra andare meglio. Ulteriori consigli? Solitamente faccio solo installazioni pulite ma questa volta non avevo molta voglia, spero di non dovermene pentire...

2.  
    Baby Droid L'avatar di Federico90

Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Dopo dirty flash sopra la versione precedente avevo diversi errori e FC. Ora ho fatto un wipe dalvik e sembra andare meglio. Ulteriori consigli? Solitamente faccio solo installazioni pulite ma questa volta non avevo molta voglia, spero di non dovermene pentire...
    Avevi fatto un wipe cache e dalvik prima dell'installazione?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico90 Visualizza il messaggio
    Avevi fatto un wipe cache e dalvik prima dell'installazione?
    Come sempre, il primo post indica che; per aggiornare la purity non serve nessun wipe, l'updater script fa wippare in automatico cache, dalvik, e formatta il system.
    (ho controllato personalmente)
    Lo si nota dell'aggiornamento della cache al riavvio, e dalla cartella host, (per togliere i banner pubblicitari) pulita

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Come sempre, il primo post indica che; per aggiornare la purity non serve nessun wipe, l'updater script fa wippare in automatico cache, dalvik, e formatta il system.
    Lo si nota dell'aggiornamento della cache al riavvio, e dalla cartella host, (per togliere i banner pubblicitari) pulita
    a proposito della cartella host, la rom non "elimina" da sola i banner vero? te lo chiedo perché io uso uso Adaway e non vorrei fare caos se c'è già qualcosa nella rom

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    a proposito della cartella host, la rom non "elimina" da sola i banner vero? te lo chiedo perché io uso uso Adaway e non vorrei fare caos se c'è già qualcosa nella rom
    No devi usare adaway, però quello hakerato perché fixa un problema, leggi il primo post e scarica l'ultimo link. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39144524

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

folletto (09-04-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Mabit ma per il mio problema al tasto home?

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Mabit ma per il mio problema al tasto home?
    Che problema ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Piccolo problema ho notato, il tasto power quando avevo stock con dalvilk andava sempre poi sono passato ad art (sempre con stock) e ogni volta che passavo da dalvilk a art alla prima accensione dopo il passaggioil tasto non andava per due minuti e poi andava mentre ora con purity ROM ho notato che all'accensione molte volte non va e devo aspettare i due minuti, qualcuno sa darmi una mano?

Baby Droid L'avatar di Federico90

Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Grazie delle info, non sapevo che la rom facesse i wipe in automatico. Cmq io ho fatto la pulizia di cache e dalvik perchè andando a leggere su xda la discussione creata appositamente per domande e problemi con la purity ( [Questions/Troubleshooting][ROM][KK 4.4.2 KV… | Google Nexus 5 | xda-developers ) lessi ciò:
    "If you are coming from a previous version of Purity rom with the same base, same Android version, a dirty flash should be enough. Same procedure as above but wipe only Dalvik cache and cache partition.
    In any case don't report bug , issue, weird behavior, etc... without a clean flash. Sometimes a dirty flash is fine for some users and not for others... In case you notice some weird things not reported from other users, a clean flash should be done."
    (Secondo post, ultimo paragrafo).

Quindi alla fine è sbagliato effettuare i wipe prima del flash o può servire come un ulteriore precauzione?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico90 Visualizza il messaggio
    Grazie delle info, non sapevo che la rom facesse i wipe in automatico. Cmq io ho fatto la pulizia di cache e dalvik perchè andando a leggere su xda la discussione creata appositamente per domande e problemi con la purity ( [Questions/Troubleshooting][ROM][KK 4.4.2 KV… | Google Nexus 5 | xda-developers ) lessi ciò:

(Secondo post, ultimo paragrafo).

Quindi alla fine è sbagliato effettuare i wipe prima del flash o può servire come un ulteriore precauzione?
    Non è sbagliato, ma lo fai 2 volte

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Federico90 (09-04-14)

Pagina 73 di 306 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio