Visualizzazione stampabile
-
Inutile dirlo. Ma Purity = Qualità. Ho installato questa ROM ad occhi chiusi dopo l'esperienza super positiva sul N4. Che dire, complimenti al Dev! Utilizzo ART e non ho problemi.
Ieri 4h e mezzo di schermo on, 1h e 30 di telefonato, 1g di utilizzo tra wifi e tanto 3g. Ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Inutile dirlo. Ma Purity = Qualità. Ho installato questa ROM ad occhi chiusi dopo l'esperienza super positiva sul N4. Che dire, complimenti al Dev! Utilizzo ART e non ho problemi.
Ieri 4h e mezzo di schermo on, 1h e 30 di telefonato, 1g di utilizzo tra wifi e tanto 3g. Ottimo
Ottimo risultato direi!!!!! A quanto avevi impostata la luminosità? ;)
-
Quote:
franco79
Ottimo risultato direi!!!!! A quanto avivi impostata la luminosità? ;)
sempre automatica :)
-
Ragazzi ho appena flashato la Purity,venivo dalla Cataclysm ma dato l abbandono cercavo una valida sostituta...bhe faccio i miei complimenti allo sviluppatore!!!Gran bel lavoro!!
Una domandina solo,è possibile che rispetto alla cataclysm vedo i colori leggermente diversi?o mi sono bruciato il cervello io?:D.. non ho toccato nulla per ora,mi sembrano un po sbiaditi.
-
Quote:
roberto207
Ragazzi ho appena flashato la Purity,venivo dalla Cataclysm ma dato l abbandono cercavo una valida sostituta...bhe faccio i miei complimenti allo sviluppatore!!!Gran bel lavoro!!
Una domandina solo,è possibile che rispetto alla cataclysm vedo i colori leggermente diversi?o mi sono bruciato il cervello io?:D.. non ho toccato nulla per ora,mi sembrano un po sbiaditi.
No, se non sbaglio anche la cataclysm ha kernel stock, stesso discorso per la Purity anche se modificato (le caratteristiche le trovi in prima pagina) ma i colori di base sono gli stessi
-
Ma per l'uscita di 4.4.3 (che sarà quando?) la rom verrà aggiornata alla 4.4.3?
-
Quote:
steppy98
Ma per l'uscita di 4.4.3 (che sarà quando?) la rom verrà aggiornata alla 4.4.3?
Certamente, e credo che andrà anche oltre....
-
Finalmente l'ho installata :) è normale che il menu notifiche non mi scenda più in basso della navigation bar??
-
Quote:
Simoxine
Finalmente l'ho installata :) è normale che il menu notifiche non mi scenda più in basso della navigation bar??
Con tutte le rom è così
Edit
Anche con expanded desktop attivo
-
Quote:
Simoxine
Non è mai sceso..
-
Lol ci ho fatto caso solo ora..che testa..comunque ho avuto la stessa impressione di roberto riguardo i colori, a primo impatto sembrano sbiaditi, venivo da rom stock, una domanda, io ho sempre usato dsp manager sulle varie rom e qui mi sembra di aver capito che non ci sia, qualcuno l'ha installato a parte?
-
Quote:
Simoxine
Lol ci ho fatto caso solo ora..che testa..comunque ho avuto la stessa impressione di roberto riguardo i colori, a primo impatto sembrano sbiaditi, venivo da rom stock, una domanda, io ho sempre usato dsp manager sulle varie rom e qui mi sembra di aver capito che non ci sia, qualcuno l'ha installato a parte?
Dps manager bisogna flasharlo, perché devono installarsi app e lib.,
oltretutto è pure buggato.
Visto che il kernel lo supporta usa Faux sound e lo setti in quality.
La qualità è molto maggiore te lo assicuro.
Poi ti consiglio Shuttle come lettore, che ha l'equalizzatore integrato
-
Ma faux è a pagamento vedo?
edit:ho letto ora bene in prima, magari lo provo se mi dici che ne vale la pena, shuttle invece già lo uso, fantastico,
-
Quote:
Cru0r
Certamente, e credo che andrà anche oltre....
Ok grazie per o chiarimenti ma penso che tornerò prima a stock e poi di nuovo purity ahah
-
Quote:
Simoxine
edit:ho letto ora bene in prima, magari lo provo se mi dici che ne vale la pena, shuttle invece già lo uso, fantastico,
Giusto il costo di un caffe
-
Quote:
Simoxine
Ne vale davvero la pena di faux fidati
-
In prima pagina non trovo ma il kernel ha il supporto alla cartella int.d?
-
Qualcuno ha provato a fare purity + elementalX ? volevo provarlo
-
Quote:
steppy98
Qualcuno ha provato a fare purity + elementalX ? volevo provarlo
Chi usa questa rom credo lo faccia principalmente per il suo kernel...
-
[quote name="steppy98" post=5581005]Qualcuno ha provato a fare purity + elementalX ? volevo provarlo[/QUOTE]
Io la utilizzo con l'elementalX... Buone prestazioni e durata batteria molto buona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sono abbastanza impressionato dal primo giorno di utilizzo..! Ho il telefono acceso dalle 6 e 20 di questa mattina, 2ore di schermo acceso tra cui molto clash of clans e sono al 52% di batteria! o_O
-
Quote:
Simoxine
Sono abbastanza impressionato dal primo giorno di utilizzo..! Ho il telefono acceso dalle 6 e 20 di questa mattina, 2ore di schermo acceso tra cui molto clash of clans e sono al 52% di batteria! o_O
È bene o male, non capisco
-
Quote:
Mabit
Direi bene...
-
Quote:
Mabit
È molto bene! :)
-
Ragazzi come mai la geolocalizzazione su consumo basso non funziona?mi spiego meglio,vengo da cataclysm e sempre con geo modalita basso consumo funzionava perfettamente tanto che mi segnava correttamente la posizione quando ero a lavoro,con la purity no mi resta bloccata la posizione su casa!!Qualcuno ha qualche idea?
-
Da un po di giorni la batteria mi cominciava a durare veramente poco ( circa un'ora di schermo in meno), stamattina andando nelle statistiche ho notato che era colpa dell'app chronus che mi consumava il 30% di batteria, anche riavviando non è cambiato niente, continua a consumare tantissimo.
Secondo voi è un problema della rom o dell'app? Io la uso da parecchio e non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
d4hl
Da un po di giorni la batteria mi cominciava a durare veramente poco ( circa un'ora di schermo in meno), stamattina andando nelle statistiche ho notato che era colpa dell'app chronus che mi consumava il 30% di batteria, anche riavviando non è cambiato niente, continua a consumare tantissimo.
Secondo voi è un problema della rom o dell'app? Io la uso da parecchio e non mi ha mai dato problemi
Prova a ibernarla con greenify
-
Quote:
d4hl
Oggi c'è un aggiornamento dell'app, disinstallala e reintallala, a me non ha mai dato problemi.
-
Quote:
Mabit
Oggi c'è un aggiornamento dell'app, disinstallala e reintallala, a me non ha mai dato problemi.
Per ora ho provato a fare così. Ho aggiornato e cestinato le statistiche della batteria, vediamo come va.
-
Ragazzuoli volevo provare il tema nero presente su xda per questa rom,è privo di bug?posso andare sul sicuro?qualcuno l ha provato?
Grazie.
-
Quote:
roberto207
Ragazzuoli volevo provare il tema nero presente su xda per questa rom,è privo di bug?posso andare sul sicuro?qualcuno l ha provato?
Grazie.
se controlli su xda dovrebbe esserci scritto se qualcosa non va,prova a vedere lì
-
Con faux sound impostato su quality ho il volume basso...su loudness è tutt'altra cosa
-
1 allegato(i)
Quote:
Metalgta
Con faux sound impostato su quality ho il volume basso...su loudness è tutt'altra cosa
Ti basta alzare questa voce, così alzi solo il volume altoparlante, Mantenendo una ottima qualità in cuffia.
Allegato 109876
-
e dopo un pò di prove,dite a dario di mettere Sio come sched rotfl
se volessi metterlo già come predefinito quale file vado a modificare? lo trovai mo non lo trovo
-
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi usa un auricolare bluetooth perche io usandolo ho visto ha laudip bassissimo
-
Nessuno che mi da una risposta
-
Quote:
marty7681
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi usa un auricolare bluetooth perche io usandolo ho visto ha laudip bassissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
marty7681
Nessuno che mi da una risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
abbi un po' di pazienza per favore.
Allora, puoi usare l'app Fauxound per aumentare il guadagno auricolari, oppure Franco.Kernel updater. Oppure ti avvali di un equalizzatore come Viper4android. Rispetto a DSP Manager (che comunque preferisco), ha un settaggio che imposta il guadagno delle cuffie. Se imposti il guadagno al massimo, anche con il volume baso si entirà benissimo
-
Si grazie ma siccome con altre rom non lo fa allora volevo solo che fosse segnalato come bug
-
Official Thread XDA: [ROM] [GPL] [KK 4.4.2 KOT49H] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) 22/01 - xda-developers
Purity ROM Download: Tweak Paradise Downloads
Browser aosp: http://htcfanboys.com/download/Dario...list&file=8301
Cos'è questo file?bisogna flashare pure questo?
-
Official Thread XDA: [ROM] [GPL] [KK 4.4.2 KOT49H] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) 22/01 - xda-developers
Purity ROM Download: Tweak Paradise Downloads
Browser aosp: http://htcfanboys.com/download/Dario...list&file=8301
Cos'è questo file?bisogna flashare pure questo?