Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Assolutamente Linear ;)
Come batteria il linear com'è?
-
Quote:
Badu11
Vai tranquillo... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Assolutamente Linear ;)
Quoto in pieno! Gli unici due kernel che possono competere fra di loro sono Linear ed ElementalX
-
Quote:
Badu11
Nelle ultime vs , non so cosa abbia fatto ottix , ma dura 1 ora un più del solito.
-
Quote:
italiano
Nelle ultime vs , non so cosa abbia fatto ottix , ma dura 1 ora un più del solito.
Ho notato anche io l'aumento (non un'ora comunque)
-
Quote:
italiano
Vero! Finalmente sono arrivato a 4 ore di schermo acceso con WiFi attivo, luminosità automatica, no 3g
Purtroppo si è spento prima che facessi altri screenshots
-
anche se nel primo post si consiglia di tenere il kernel stock della ROM ...
(scrivo da estimatore del Linear che ho usato praticamente su qualsiasi ROM)
-
Quote:
Metalgta
Vero! Finalmente sono arrivato a 4 ore di schermo acceso con WiFi attivo, luminosità automatica, no 3g
Purtroppo si è spento prima che facessi altri screenshots
Praticamente i miei stessi consumi rotfl
-
Ciao a tutti, sono passato a Purity dopo mesi di Slimkat. Usavo questa rom, che ci sta ancora montata sopra, sul Nexus 4 che ho donato alla mia ragazza. E' sempre stata ottima e me lo conferma anche su Nexus 5. Volevo sapere, visto che non l' ho mai fatto, se conviene mettere un Kernel abbinato ad essa, se si quale, e come si procede? Nel senso posso farlo anche con rom già installata da diverso tempo o devo ripartire da capo?
-
Quote:
Howler
Ciao a tutti, sono passato a Purity dopo mesi di Slimkat. Usavo questa rom, che ci sta ancora montata sopra, sul Nexus 4 che ho donato alla mia ragazza. E' sempre stata ottima e me lo conferma anche su Nexus 5. Volevo sapere, visto che non l' ho mai fatto, se conviene mettere un Kernel abbinato ad essa, se si quale, e come si procede? Nel senso posso farlo anche con rom già installata da diverso tempo o devo ripartire da capo?
Metti questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360 flash da recovery senza wipe
-
Quote:
Howler
Ti posso chiedere le motivazioni del cambio?
-
una domanda che mi è venuta leggendo le varie opinioni sulla Purity e sulla PA: non ci sono dei benchmark per stabilire quale fra i due sia più performante?
grazie
-
I benchmark non stabiliscono nulla, sono solo punteggi inutili ;) prova entrambe e scegli quella che più ti si addice
-
Qualcuno ha provato il code blue? Come batteria qual'è il migliore?
Questa rom ha heads up? Grazie :)
Edit...ho visto su xda che il kernel consigliato è il code blue e heads up è presente! :)
-
Quote:
Dema1995
Qualcuno ha provato il code blue? Come batteria qual'è il migliore?
Questa rom ha heads up? Grazie :)
Edit...ho visto su xda che il kernel consigliato è il code blue e heads up è presente! :)
Personalmente ti consiglio il linear che con questa rom (o meglio su tutte rotfl) va che è un amore: stabilità, fluidità e batteria al top!
-
Ciao a tutti arrivo da C-Rom dopo mesi, molto molto soddisfatto a livello di fluidità ma soprattutto di consumi (la migliore che ho provato fino ad ora). Volevo provare questa rom, ho letto che consigliate il kernel linear (3.2 giusto?). Se mi potete dare conferma e dirmi anche se usate art o dalvik nonostante in prima pagina ci sia scritto di evitare il primo con questa rom. Grazie
-
Quote:
Droid1990
Ciao a tutti arrivo da C-Rom dopo mesi, molto molto soddisfatto a livello di fluidità ma soprattutto di consumi (la migliore che ho provato fino ad ora). Volevo provare questa rom, ho letto che consigliate il kernel linear (3.2 giusto?). Se mi potete dare conferma e dirmi anche se usate art o dalvik nonostante in prima pagina ci sia scritto di evitare il primo con questa rom. Grazie
Personalmente uso il linear 3.2 con runtime ART. Batteria e fluidità eccellenti
-
Quote:
italiano
Ti posso chiedere le motivazioni del cambio?
Sostanzialmente perchè mi ero annoiato di Slimkat, è una gran rom. Con la Purity la batteria mi dura di più :). supero le 3 ore di schermo, mentre con Slim, faccio circa 2:30/2:45.
-
Non funziona il Bluetooth. Non ricerca i dispositivi. a qualcun'altro è capitato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ba6br.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1986
Dove hai trovato quel tema? Grazie :)
-
Quote:
Dema1995
Dove hai trovato quel tema? Grazie :)
c'è linkato nella prima pagina e credo che sia l'unico tema per questa rom [THEME] [ART] (r1) Lollipop theme for Purity… | Google Nexus 5 | XDA Forums
cmq non c'è nessuno che mi sa aiutare?
-
Quote:
peppe1986
Grazie..pensavo fosse un altro tema..
Comunque a me non da questo errore..cioè funziona correttamente..;)
-
Mai capitato. Come al solito, in questi casi, è consigliato provare con un full wipe
-
-
Quote:
italiano
Io non ho dispositivi bt , ma mi da questo [IMG]htt...[/IMG]
risolto. era un aggiornamento scaricato tramite apptoide. disinstallando ho risolto
-
Quote:
peppe1986
risolto. era un aggiornamento scaricato tramite apptoide. disinstallando ho risolto
Apro OT
Attento che con apptoide si scarica un mucchio di "immondizia"
Fine OT
-
Segnalo anomalie col toggle della torcia...funziona un po a cazzo lasciatemi passare il termine xD
Confermo si attiva ma al disattivare si spegne il flash ma l app resta come se fosse acceso...e poi crasha
Ditemi come postare un log
-
Quote:
dubledude
Segnalo anomalie col toggle della torcia...funziona un po a cazzo lasciatemi passare il termine xD
Confermo si attiva ma al disattivare si spegne il flash ma l app resta come se fosse acceso...e poi crasha
Ditemi come postare un log
Come postare o come prenderlo? (he he il log... Che ti aspettavi...)
Però a me funziona bene e non ha i problemi da te citati.
-
Quote:
Mabit
Come postare o come prenderlo? (he he il log... Che ti aspettavi...)
Però a me funziona bene e non ha i problemi da te citati.
Se tu non hai problemi allora è inutile postare un log...eppure ho formattato e installato la purity 5 giorni fa e da allora non ho toccato nulla...
La sto usando con tutti i lag e ora mi da problemi di multitasking (le anteprime sono scambiate tra le app) e sta torcia che si impalla e crasha
Ma che è na maledizione? Rotfl
-
Quote:
dubledude
Se tu non hai problemi allora è inutile postare un log...eppure ho formattato e installato la purity 5 giorni fa e da allora non ho toccato nulla...
La sto usando con tutti i lag e ora mi da problemi di multitasking (le anteprime sono scambiate tra le app) e sta torcia che si impalla e crasha
Potresti riscaricarla, fare un wipe cache dalvik e system e riflashare rom e gapps, stai veloce e non perdi nulla.
A proposito che gapps hai messo?
-
Quote:
Mabit
Potresti riscaricarla, fare un wipe cache dalvik e system e riflashare rom e gapps, stai veloce e non perdi nulla.
A proposito che gapps hai messo?
Ho messo le ultime banks pubblicate del 29/7 se non erro
Cambia qualcosa?
-
Quote:
dubledude
Ho messo le ultime banks pubblicate del 29/7 se non erro
Cambia qualcosa?
No era per capire, comunque molto strano. A me non da problemi, hai per caso Xposed, o app invasive, tipo quelle per la pulizia ecc.?
-
Quote:
Mabit
No era per capire, comunque molto strano. A me non da problemi, hai per caso Xposed, o app invasive, tipo quelle per la pulizia ecc.?
Nulla del genere, purity scaricata, installata con gapps
Messo FB whatsapp e varie app e un gioco
Disattivate le notifiche a tutte le app e al gioco
Nessun cambio di kernel o altri parametri
Non mi vuole più rotfl
-
Quote:
dubledude
Attenzione che la torcia si impalla e crasha se qualche altra app vuole usare la fotocamera.
Sicuro di non avere attiva qualche app che usa la fotocamera ? Magari qualcuno ti sta spiando :asd:
-
Io non so com'è ho sempre force closed di app diverse, anche se non le uso mi esce il popup del crash. Feci un full wipe per risolvere il problema ma niente. Usai titanium backup per ripristinare i backup
-
Quote:
italiano
Attenzione che la torcia si impalla e crasha se qualche altra app vuole usare la fotocamera.
Sicuro di non avere attiva qualche app che usa la fotocamera ? Magari qualcuno ti sta spiando :asd:
Non credo proprio rotfl
Quote:
Metalgta
Io non so com'è ho sempre force closed di app diverse, anche se non le uso mi esce il popup del crash. Feci un full wipe per risolvere il problema ma niente. Usai titanium backup per ripristinare i backup
Il problema è titanium
-
Esatto le app reinstallare con titanium che danno problemi vanno resettate.
-
Quote:
italiano
Esatto le app reinstallare con titanium che danno problemi vanno resettate.
Cioè cancellare cache e dati dell'app?
-
Quote:
Metalgta
Cioè cancellare cache e dati dell'app?
Si esatto, cancella i dati delle app che danno problemi, e al limite riavvia
-
non ho mai adorato alcun kernel che non sia stato quello stock se non il linear di hottix
ma da ieri ho avuto modo di provare il nuovo codeblue il 414 ed è meraviglioso. non ho visto un lag in 24h e ho fatto 3 h di schermo col 3g sempre attivo,che dire...da provare