Concordo pienamente.
@sonic7.. se nonostante tutto non sei soddisfatto, visto che dici che è una custom rom puoi contattare DariosF, è presente anche su androidiani.
Il tono non era lo stesso, rileggi i messaggi.
Ultima modifica di hottix; 19-12-13 alle 13:04
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Non ho mai detto di non essere soddisfatto... Qui si travisa ciò che si scrive. Tutto è nato da una mia domanda e una eventuale richiesta allo sviluppatore di migliorare quell'app. Lo spirito di un forum è anche quello, ma la prossimanvolta credo proprio che non scrivero , ne mi interessero a seguire un argomento, se le risposte che mi vengono date sono queste. Lo trovo demotivante,inutile e scocciante.
Mi scuso con tutti per l'ot, buona giornata
Ultima modifica di sonic7; 19-12-13 alle 13:08
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
documentsUI in realtà è una integrazione che proviene dalla omni rom e curata da chainfire, il famoso sviluppatore di superSU
Il commit è questo
https://github.com/omnirom/android_f...602dfff70b280b
e un articolo
OmniROM Gets an Open-Source File Manager ? xda-developers
Quindi penso che Dario potrà limitarsi solo a mantenerla, nelle prossime release, sulla base dei cambiamenti che verranno fatti da chainfire e dal team omni che mantengono il repository... a meno che Dario non abbia forkato il repo e sappia come si implementano le funzioni di un file manager...
se si limita a sincronizzare i cambiamenti dal repo omni allora Dario non può fare niente...
altrimenti dovresti chiedere a Chainfire...
altrimenti deletala... tanto non comprometti la rom...
personalmente uso root explorer, certo è a pagamento, ma vale la pena acquistarlo...
Grazie della risposta, non lo cancello perche sinceramente non mi da fastidio, anzi la trovo abbastanza comoda, nonostante usi già robot explorer. Non sapevo fosse sviluppato da chainfire, se è così scriverò a lui tramite la discussione su xda per le proposte sulla omni.![]()
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
hotto non mi sono scordato e ho chiesto. tutte le rom vanno a sovrascrivere il system al momento dell'installazione (come è ovvio che sia e non so perchè non ci ho pensato) quindi il format system sarebbe superfluo ma io un wipe lo do in ogni caso
finalmente nexus 5, finalmente moddo tutto e provo questo capolavoro
Finalmente ti è arrivato
L'updater aperto con notepad ++ parla chiaramente di format system, poi c'è una voce "backuptool" riferita a xbin quindi penso a supersu.
Aspettavo il prossimo aggiornamento per fare la prova del 9: se aggiorno con un dirty flash, senza flashare le gapps, in teoria se la rom sovrascrive il sistema dovrei perdere le gapps in system.. no?
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
provengo da stock roottata e con recovery twrp...ho fatto wipe cache, dalvik e data, flash rom , ma sono 10 minuti che cerca di flashare, dice che sta wippando il system , ma non va avanti...cosa ho sbagliato?
edit: risolto da solo...è andato avanti dopo un po...scusate ma iniziavo ad impanicarmi!
Ultima modifica di lupocattivo; 20-12-13 alle 14:44
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Ho messo la 20131214 stanotte sul N5 arrivato ieriper ora mi trovo bene, rom stabile, però non riesco a far funzionare come vorrei il led di notifica, vanno tutte le opzioni tranne il "sempre acceso", succede solo a me? Non ho trovato niente neanche nel thread xda..
Xiaomi Mi11