CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 306 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    documentui non serve a niente... non cancella, non installa apk... serve solo a vedere il contenuto per ora... xd si può anche rimuovere
    Concordo pienamente.

@sonic7.. se nonostante tutto non sei soddisfatto, visto che dici che è una custom rom puoi contattare DariosF, è presente anche su androidiani.
    Il tono non era lo stesso, rileggi i messaggi.
    Ultima modifica di hottix; 19-12-13 alle 13:04
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente.

@sonic7.. se nonostante tutto non sei soddisfatto, visto che dici che è una custom rom puoi contattare DariosF, è presente anche su androidiani.
    Non ho mai detto di non essere soddisfatto... Qui si travisa ciò che si scrive. Tutto è nato da una mia domanda e una eventuale richiesta allo sviluppatore di migliorare quell'app. Lo spirito di un forum è anche quello, ma la prossimanvolta credo proprio che non scrivero , ne mi interessero a seguire un argomento, se le risposte che mi vengono date sono queste. Lo trovo demotivante,inutile e scocciante.

Mi scuso con tutti per l'ot, buona giornata
    Ultima modifica di sonic7; 19-12-13 alle 13:08
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto di non essere soddisfatto... Qui si travisa ciò che si scrive. Tutto è nato da una mia domanda e una eventuale richiesta allo sviluppatore di migliorare quell'app. Lo spirito di un forum è anche quello, ma la prossimanvolta credo proprio che non scrivero , ne mi interessero a seguire un argomento, se le risposte che mi vengono date sono queste. Lo trovo demotivante,inutile e scocciante.

Fai bene a non scrivere più. L'unica cosa demotivante, inutile e scioccante sono i tuoi toni.
    Vorrei vedere se utenti come me od altri smettessero di aiutare gli altri o di scrivere guide.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

AI0LIA (21-12-13),danny92 (19-12-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio

documentsUI in realtà è una integrazione che proviene dalla omni rom e curata da chainfire, il famoso sviluppatore di superSU

Il commit è questo
    https://github.com/omnirom/android_f...602dfff70b280b

e un articolo
    OmniROM Gets an Open-Source File Manager ? xda-developers

Quindi penso che Dario potrà limitarsi solo a mantenerla, nelle prossime release, sulla base dei cambiamenti che verranno fatti da chainfire e dal team omni che mantengono il repository... a meno che Dario non abbia forkato il repo e sappia come si implementano le funzioni di un file manager...
    se si limita a sincronizzare i cambiamenti dal repo omni allora Dario non può fare niente...
    altrimenti dovresti chiedere a Chainfire...
    altrimenti deletala... tanto non comprometti la rom...
    personalmente uso root explorer, certo è a pagamento, ma vale la pena acquistarlo...

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    documentsUI in realtà è una integrazione che proviene dalla omni rom e curata da chainfire, il famoso sviluppatore di superSU

Il commit è questo
    https://github.com/omnirom/android_f...602dfff70b280b

e un articolo
    OmniROM Gets an Open-Source File Manager ? xda-developers

Quindi penso che Dario potrà limitarsi solo a mantenerla, nelle prossime release, sulla base dei cambiamenti che verranno fatti da chainfire e dal team omni che mantengono il repository... a meno che Dario non abbia forkato il repo e sappia come si implementano le funzioni di un file manager...
    se si limita a sincronizzare i cambiamenti dal repo omni allora Dario non può fare niente...
    altrimenti dovresti chiedere a Chainfire...
    altrimenti deletala... tanto non comprometti la rom...
    personalmente uso root explorer, certo è a pagamento, ma vale la pena acquistarlo...
    Grazie della risposta, non lo cancello perche sinceramente non mi da fastidio, anzi la trovo abbastanza comoda, nonostante usi già robot explorer. Non sapevo fosse sviluppato da chainfire, se è così scriverò a lui tramite la discussione su xda per le proposte sulla omni.
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

La mia era una domanda, anche se mal posta
    Comunque momentaneamente prendi la cosa con riserva, indago meglio
    hotto non mi sono scordato e ho chiesto. tutte le rom vanno a sovrascrivere il system al momento dell'installazione (come è ovvio che sia e non so perchè non ci ho pensato) quindi il format system sarebbe superfluo ma io un wipe lo do in ogni caso
    finalmente nexus 5, finalmente moddo tutto e provo questo capolavoro

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    hotto non mi sono scordato e ho chiesto. tutte le rom vanno a sovrascrivere il system al momento dell'installazione (come è ovvio che sia e non so perchè non ci ho pensato) quindi il format system sarebbe superfluo ma io un wipe lo do in ogni caso
    finalmente nexus 5, finalmente moddo tutto e provo questo capolavoro
    Finalmente ti è arrivato

L'updater aperto con notepad ++ parla chiaramente di format system, poi c'è una voce "backuptool" riferita a xbin quindi penso a supersu.
    Aspettavo il prossimo aggiornamento per fare la prova del 9: se aggiorno con un dirty flash, senza flashare le gapps, in teoria se la rom sovrascrive il sistema dovrei perdere le gapps in system.. no?
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Finalmente ti è arrivato

L'updater aperto con notepad ++ parla chiaramente di format system, poi c'è una voce "backuptool" riferita a xbin quindi penso a supersu.
    Aspettavo il prossimo aggiornamento per fare la prova del 9: se aggiorno con un dirty flash, senza flashare le gapps, in teoria se la rom sovrascrive il sistema dovrei perdere le gapps in system.. no?
    sisi infatti ti ripeto che c'è in tutte le rom, avevo anche io fatto questa prova se non sbaglio su nexus 4 e infatti le gapps non c'erano

Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

provengo da stock roottata e con recovery twrp...ho fatto wipe cache, dalvik e data, flash rom , ma sono 10 minuti che cerca di flashare, dice che sta wippando il system , ma non va avanti...cosa ho sbagliato?

edit: risolto da solo...è andato avanti dopo un po...scusate ma iniziavo ad impanicarmi!
    Ultima modifica di lupocattivo; 20-12-13 alle 14:44
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Ho messo la 20131214 stanotte sul N5 arrivato ieri per ora mi trovo bene, rom stabile, però non riesco a far funzionare come vorrei il led di notifica, vanno tutte le opzioni tranne il "sempre acceso", succede solo a me? Non ho trovato niente neanche nel thread xda..
    Xiaomi Mi11

Pagina 13 di 306 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio