Ti resta tutto com'era, l'updater script fa i dovuti wipe, ma salva tutto e lo ripristina esattamente come prima
Oddio aiuto, ho scaricato l'aggiornamento, mi ha mandato in recovery, ho installato il pacchetto zip dell'aggiornamento, senza fare altro, adesso però è in loop infinito all'avvio! Come faccio? Cosa ho sbagliato?
- Aggiornamento -
Okkey, ho risolto.
Facendo "wipe cache" e "wipe dalvik cache", ovviamente con solo questi due non si perde nulla, poi reinstallando il pacchetto zip, grazie della risposta!
Ultima modifica di GianvyPro; 22-07-14 alle 00:45
Buongiorno ragazzi, dopo aver aggiornato tramite OTA, il tasto return, la tastiera che non veniva visualizzata e molte app di google non funzionavanosono ritornato alla versione precedente! Quali possono essere le probabili cause?
EDIT: Prima dell'istallazione ho spuntato sia sul "mantenere il kernel" e su "wipe cache e dalvik cache".
Grazie e buona giornata.
Ultima modifica di visterne; 22-07-14 alle 08:21
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Guarda non è per essere il solito rompipalle. Ma evita di usare l'app automatica per fare l'update.
Ti conviene scaricarla a mano , controllare l'md5 install da recovery e wipe chache e devilk, poi aggiungi un kernel.
L'app è comoda per conoscere che esiste un update.
Pomponio2196 (22-07-14),visterne (22-07-14)
Grazie terrò a mente il consiglio dato a GIANVYPRO....
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Io ho scaricato l'update dell'app e va tutto bene
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Ma com'è cariiiina
Grazie S_Mario per le modifiche al framework![]()
![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ehi io pure voglio il tema![]()
Ragazzi a me è sparito play store dopo l'aggiornamento
Using Tapatalk