Un'altra cosa.. Che differenza c'è tra PA gapps e Banks gapps?? E cos'è lo zip browser aosp?? Grazie mille
PA gapps, includono tutte le gapps o quasi in system, le bancks minimal includono solo play store e play service nel sistema, e tutte le altre le puoi scaricare a piacimento dallo store, con vantaggio in termini di spazio, lo zip browser è per avere il browser aosp, non presente nella rom, se invece usi es. chrome, non ti serve flasharlo
magn1tudo (25-08-14)
raga, ma pure a voi quando registrate un video l'audio è pessimo? sembra come se stessi registrando sott'acqua..soluzioni?
un'ultima cosa, ultimamente il processo exchange-mail mi consuma più del solito, e non capisco il perché..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
DEVICE: Lg Nexus 5
Da qualche settimana monto l'ultima purity e code blu 198. Questa accoppiata dovrebbe permettermi una discreta durata della batteria ma faccio 4 ore in wi fi, che ci può anche stare e 2 in 3g/h. E' normale considerando che ho il controllo mail solo ogni ora e la geolocalizzazzione sempre disattivata? Ho guardato i consumi ma non ho applicazioni strane che consumano.
Cosa mi consigliate di fare?
Sisi inizialmente ho usato quello di default, ma non mi sembrava migliore per durata batteria.