@AIOLIA Hai risolto alla fine ?Ora funziona?
@AIOLIA Hai risolto alla fine ?Ora funziona?
Si scusa, è che ieri ho flashato pure un altra rom e non ho avuto tempo a scrivere. Allora:Effettivamente il problema era che avevo scaricato le gapp del 16 e quel con continuo errore del play service era molto probabilmente dovuto a questo. Ieri sera ho riscaricato tutto e dopo un full wipe flashato rom e slim aio, poi kernel google e supersu! Ora tutto alla grandeGrazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Questa rom è veramente splendida ma vi chiedo: qualcuno di voi più esperto di me vede delle gran differenze con dk o madhi? A me sembrano sovrapponibili....
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Ciao, per confronti tra rom siamo ot, dovevi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
Ti posso solo accennare che molte feature di questa rom sono ideate dai dev Slim, difatti su xda la troviamo in original development a differenza delle altre due.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
@hotto
Con quale kernel ti trovi meglio? Con quello della weekly o con quello postato da te? Sarà impressione, ma a me sembra che il tuo sia un pelo più reattivo
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Rispondo io per lui, e ti posto il suo commento:.(ho la delega)
Piccolo ot sui kernel,altrimenti Mabit ci segnala ai mod
: quello che ho preparato in formato zip non è altro che il boot.img della slim 2.5, preciso che non è la copia 1:1 dello stock google.
Il comportamento prestazionale comunque è identico, con la variante di : complilazione linaro, possibilità undervolt e diverso controllo congestione tcp (westwood al posto di cubic).
Invece rispetto all'elementalx abbiamo una rampa dei primi 2 core un pelo piu' aggressiva, nessuna limitazione cpu a schermo spento e la la frequenza gpu che aumenta e scende all'occorrenza, sull'elemental ho notato che rimane bloccata spesso (per non dire sempre) a 200 MHz.
Ho testato per un po' quest'ultimo.. ora testerò il 2.5 per vedere se ci sono differenze di consumi oppure no. Ricordo che tutti sti problemi sono nati perchè hanno avuto la malsana idea di implementare gestione hotplug e moduli kernel presi da quel muletto del bricked
AI0LIA (19-03-14)
Ehmm..un timido saluto a tutti..
Anche io uso SLimkat 3.44 + elemental 32, ottima rom, ed ottima accoppiata.
Ciao.