Una cosa che potrebbero implementare è la riduzione reale della nav bar e non semplicemente della dimensione dei tasti!
Ultima modifica di TaBiooH; 24-03-14 alle 12:25
E sulla cata avevi il Google launcher..? A volte il fatto di zoomare sui wallpaper lo faceva anche sulla stock a me capitò un paio di volte e cambiai sfondo.. Al massimo metti nova launcher e con quello ti setti i wallpaper come vuoi.. Non credo proprio che sia la ROM a darti questo problemaanche perché ho provato a passare al gel e settare uno sfondo e me lo setta tranquillamente...
Edit. Comunque facendo i tasti più piccoli si riduce anche l'altezza della navbar.. Poi volendo puoi sempre cambiare i DPI e settarli a tuo piacimento![]()
Ultima modifica di bornstellar; 24-03-14 alle 14:25
riccardo91 (24-03-14)
[quote name="Mabit" post=5445175][quote name="dade82" post=5444736]Raga a voi funziona il day dream?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, a me almeno funziona[/QUOTE]
Bo non capisco, non funziona ne nella dock ne in carica. Ma si dovrebbe attivare in automatico quando lo collego, giusto?
EDIT: risolto, errore mio. Quando collegavo bloccavo il telefono con il tasto fisico
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di dade82; 24-03-14 alle 15:08
Ciao ragazzi, volevo chiedervi avete dei problemi quando andate a ridimensionare i widget nella Homescreen? A me resta in sovraimpressione il riquadro per ridimensionare invece di spostarsi in automatico quando si sposta il widget... Ho flashato oggi la 3.9 prima avevo la 3.6 e non avevo mai avuto problemi nei widget.
Potete dirmi se è comune o magari devo riflashare il tutto? Grazie.![]()
- Se ti sono stato utile clicca!
Device: Nexus 5
E
Edit
Edit
Ultima modifica di AI0LIA; 24-03-14 alle 17:35
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ora spiego: praticamente Jenkins ha buildato per alcuni device sincronizzando col codice della 3.8, loro nel dubbio re-buildano per tutti i device. Quindi ci sarà a breve la 3.10
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 3.0]
SlimKat Weekly 3.9 -> 3.10
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
C'è un modo per scegliere quali Gapps installare? Cioè mi spiego, non vorrei roba come Google plus, il file Explorer della slim, il browser stock e roba simile. Cioè è più un capriccio visto che con TB ci metto un attimo a disinstallare qualsiasi cosa![]()