Dei slim pie non ti so dire perché li uso....ma non capisco il discorso Vodafone.....non hai detto prima che è arrivato il messaggio di configurazione errata ma funziona?
Si mi è arrivato il messaggio di configurazione errata,ma se vado sull applicazione ho tutto configurato,e poi si è riavviato da solo
Memento audere semper
ma anche a voi capita ne l play store che vi si trovi ordinate le applicazioni ottimizzate per tablet per prime?
No il play funziona benissimo,asparaz,penso che per gli apn non serva wippare tutto per avere una configurazione,accetto la prima possibilità poi vediamp
Memento audere semper
ma infatti non è che non mi funzioni è che quando vado in app mi ordina per prime le applicazioni ottimizzate per tablet e sono io a dover cliccare tutte le applicazion (con la stock chiaramente non era cosi)
wonderdroid (03-04-14)
Altra domanda poi mi ci smanetto un pò io e vediamo.
In lockscreen mi capita di vedere la temperatura in F invece che in gradi centigradi,e possibile cambiarla,so anche che esiste la possibilità di aggiungere i temi del meteo in status bar,se si anche in questa rom o ce un zip?
Memento audere semper
Ragazzi come mai installando la stable 4 e le minimal gapps AIO mi ritrovo il cell senza Root?
ciao ragazzi, la sto usando da un po' di giorni con franco kernel, però appena uso lo schermo la batteria si consuma molto velocemente, avete consigli? mi conviene usare quello normale della slim?