Franco kernel è perfetto per la stock,oddio se poi ci sono settaggi mogliori meglio per te,io vorrei tanto il dorimanx![]()
Franco kernel è perfetto per la stock,oddio se poi ci sono settaggi mogliori meglio per te,io vorrei tanto il dorimanx![]()
Memento audere semper
Per quel che riguarda i temi non lo so ma per la temperatura in F dipende da dashclock.. Dunque c'è un widget che si chiama configura widget dashclock lo apri e da li vai nell'estensione del meteo e metti la temperatura in C..
Per il root basta leggere in prima o usare il tasto cerca comunque abilita opz.sviluppatore tappando 7volte sul numero buid e da li (da opzioni sviluppatore) trovi la sezione root access..
Edit. E comunque le gapps o sono minimal o sono AIO.. Nel senso che o metti le une o le altre..
Ultima modifica di anerandros; 04-04-14 alle 00:06
Pizzarrone24 (04-04-14)
Pizzarrone24 (04-04-14)
In art è tutta un altra cosa:o
Memento audere semper
Ma il wifi ,linea, batteria così piccoli devono essere c'è qualche impostazione per renderli più grandi?
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Scusate è tutto piccolo, come si cambiano i dpi :o![]()
Mabit sai cosa, se vuoi un consiglio dovresti spostare le istruzioni per i dpi dal quarto post nelle istruzioni del primo, probabilmente la gente non ci fa caso![]()
ho installato le aio gapps all'inizio erano tutte nere ma adesso sono tornate le classiche perchè?
Mattweum87 (04-04-14)
ed invece per il fatto che il play store mi riconosce il cell come un tablet proponendomi per prime le app ottimizzate per i tablet (ho lasciato i dpi stock)