CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 557 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Se non vi è necessità di cambiare o aggiornare le gapps non serve nessun wipe da una versione di slim all'altra, l'updater copierà in una cartella temporanea le gapps, la google camera, i dpi settati .. insomma tutto quello che comanda la cartella system/addon.d.

Poi effettuerà glii wipe (tranne il data) e ricopierà il tutto in system/app e system/priv-app.

Se invece dobbiamo aggiornare anche le gapps è d'obbligo il wipe system manualmente (quindi anche re-flash rom) da recovery per evitare conflitti con lo script, anche se ad esempio le banks di loro cancellano prima del flash versioni precedenti ci potrebbero essere conflitti con lo script come già è avvenuto in passato.

Parole dei dev slim
    xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 4.0]

http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4851
    Scusami hotto ma questa è una eccezione della slimkat?è stata implementata dalla stable 4? È la prima volta che ne sento parlare di update di una ROM che non necessitano di alcun wipe.. È straordinario!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Scusami hotto ma questa è una eccezione della slimkat?è stata implementata dalla stable 4? È la prima volta che ne sento parlare di update di una ROM che non necessitano di alcun wipe.. È straordinario!
    Eeee.. boh.. non so da quanto c'è questa funzione che hanno anche altre rom
    Se ne parlava a gennaio anche in sezione n4, vedrò di informarmi..

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5165326
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

anerandros (12-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Eeee.. boh.. non so da quanto c'è questa funzione che hanno anche altre rom
    Se ne parlava a gennaio anche in sezione n4, vedrò di informarmi..

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5165326
    Se sai qualcosa facci sapere io comunque, e correggimi se sbaglio, credo di aver inteso che o si fanno i wipe come al solito però poi ti devi riflashare anche le gapps, se fai il system, oppure eviti i wipe persino il dalvik o il cache se devi solo flashare un aggiornamento della ROM (gapps escluse); sta a noi decidere se vogliamo fare i wipe e poi riflashare e risettare il tutto da capo (esempio sarebbero i DPI) oppure flashare e lasciare fare tutto a lui con sto script mega mondiale che fa il lavoro sporco al posto nostro eheh ..Ma mi chiedo a sto punto funziona con ogni recovery philz cwm o twrp che sia..? In ogni caso be è una gran cosa se così fosse uno non solo è libero di scegliere ma per i più inesperti o per chi è un po sbadato (senza offese) può essere davvero utile si evitano loop e robe varie.. In più è abbastanza figo

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Ricordiamo che parliamo sempre di aggiornamenti nell'ambito di una stessa rom e inoltre il ragionamento è valido se uno non ha nessun problema con app o altro ovviamente, sennò il full wipe lo consigliano a volte anche i dev.

Lo script dovrebbe funzionare con tutte le recovery e sarebbe strano il contrario, comunque hai capito correttamente.
    Io personalmente.. per non saper ne leggere ne scrivere.. wippo sempre tutto e una volta ogni tanto addirittura passo x la factory ma sono un caso particolare e maniacale .. non prendetemi come esempio
    Ultima modifica di hottix; 12-04-14 alle 01:30
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

anerandros (12-04-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

[quote name="Mabit" post=5518160][quote name="domenico086" post=5518060]Come faccio ad avere lo stesso formato e tipo di testo della stock?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Devi salvare la stinga density a 480 e riavviare[/QUOTE]

Non intendo le density quello l'avevo già fatto! Intendo il formato del testo tipo nel menu ecc una volta ad un Samsung avevo risolto dal terminale ma non credo sia la stessa procedura!' Cioè non so se mi sono spiegato intendo in poche parole avere lo stesso carattere di testo della stock

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di domenico086; 12-04-14 alle 01:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ho un problema : fino a ieri sera usavo la slimkat col runtime art senza problemi... Poi ho iniziato ad avere problemi con alcune apk scaricate senza passare per il play store che facendo partire l'installazione mi diceva "applicazione non installata". Ho deciso allora di riflashare la rom wipeando cache, dalvik, system e data.
    Dopo varie prove ho capito che con il dalvik runtime riuscivo a installare tali apk mentre con l'art no. Avete qualche consiglio?
    Vi ringrazio per gli aiuti che potete darmi.
    Ultima modifica di Tarlo88; 12-04-14 alle 05:39

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    [quote name="Mabit" post=5518160][quote name="domenico086" post=5518060]Come faccio ad avere lo stesso formato e tipo di testo della stock?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Devi salvare la stinga density a 480 e riavviare[/QUOTE]

Non intendo le density quello l'avevo già fatto! Intendo il formato del testo tipo nel menu ecc una volta ad un Samsung avevo risolto dal terminale ma non credo sia la stessa procedura!' Cioè non so se mi sono spiegato intendo in poche parole avere lo stesso carattere di testo della stock

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Da quel che ho capito tu vorresti modificare il font?
    Se si, ci sono delle app dedicate nello store, potresti anche sostituire la cartella nello zip prima di flashare, ma dovresti sapere dove pescarli, inoltre è una operazione che comporta dei rischi, il bootloop è dietro l'angolo, dunque prima di qualsiasi operazione (pure con app dedicate) fatti un nanandoid backup.
    PS: che sappia io la slim ha font normali, o no?

Quote Originariamente inviato da Tarlo88 Visualizza il messaggio
    Allora ho un problema : fino a ieri sera usavo la slimkat col runtime art senza problemi... Poi ho iniziato ad avere problemi con alcune apk scaricate senza passare per il play store che facendo partire l'installazione mi diceva "applicazione non installata". Ho deciso allora di riflashare la rom wipeando cache, dalvik, system e data.
    Dopo varie prove ho capito che con il dalvik runtime riuscivo a installare tali apk mentre con l'art no. Avete qualche consiglio?
    Vi ringrazio per gli aiuti che potete darmi.
    Penso ti sia risposto da solo, ci sono app compatibili, altre no

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Ricordiamo che parliamo sempre di aggiornamenti nell'ambito di una stessa rom e inoltre il ragionamento è valido se uno non ha nessun problema con app o altro ovviamente, sennò il full wipe lo consigliano a volte anche i dev.

Lo script dovrebbe funzionare con tutte le recovery e sarebbe strano il contrario, comunque hai capito correttamente.
    Io personalmente.. per non saper ne leggere ne scrivere.. wippo sempre tutto e una volta ogni tanto addirittura passo x la factory ma sono un caso particolare e maniacale .. non prendetemi come esempio
    Rotfl io pure faccio così mi sento il cellulare più "pulito" eheh comunque buono a sapersi

Edit. Comunque Mabit io direi di aggiungere in prima che se si hanno problemi con crash o app o altro è comunque d'obbligo il wipe.. Per evitare che ora si comincino a fare domande su domande..
    Ultima modifica di anerandros; 12-04-14 alle 10:36

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Rotfl io pure faccio così mi sento il cellulare più "pulito" eheh comunque buono a sapersi

Edit. Comunque Mabit io direi di aggiungere in prima che se si hanno problemi con crash o app o altro è comunque d'obbligo il wipe.. Per evitare che ora si comincino a fare domande su domande..
    Il full wipe in caso di problemi è sempre la prima cosa da fare...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

anerandros (12-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Il full wipe in caso di problemi è sempre la prima cosa da fare...
    Eh si per noi che ragioniamo cosi ma magari uno alle prime armi non lo sa e crea disastri comunque dai se lo riterrà opportuno lo scriverà chiudiamo questo OT che poi i danni li famo noi

Pagina 189 di 557 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio