Scusami hotto ma questa è una eccezione della slimkat?è stata implementata dalla stable 4? È la prima volta che ne sento parlare di update di una ROM che non necessitano di alcun wipe.. È straordinario!![]()
Eeee.. boh.. non so da quanto c'è questa funzione che hanno anche altre rom![]()
Se ne parlava a gennaio anche in sezione n4, vedrò di informarmi..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5165326
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
anerandros (12-04-14)
Se sai qualcosa facci sapereio comunque, e correggimi se sbaglio, credo di aver inteso che o si fanno i wipe come al solito però poi ti devi riflashare anche le gapps, se fai il system, oppure eviti i wipe persino il dalvik o il cache se devi solo flashare un aggiornamento della ROM (gapps escluse); sta a noi decidere se vogliamo fare i wipe e poi riflashare e risettare il tutto da capo (esempio sarebbero i DPI) oppure flashare e lasciare fare tutto a lui con sto script mega mondiale che fa il lavoro sporco al posto nostro eheh
..Ma mi chiedo a sto punto funziona con ogni recovery philz cwm o twrp che sia..? In ogni caso be è una gran cosa se così fosse uno non solo è libero di scegliere ma per i più inesperti o per chi è un po sbadato (senza offese) può essere davvero utile si evitano loop e robe varie.. In più è abbastanza figo
![]()
Ricordiamo che parliamo sempre di aggiornamenti nell'ambito di una stessa rom e inoltre il ragionamento è valido se uno non ha nessun problema con app o altro ovviamente, sennò il full wipe lo consigliano a volte anche i dev.
Lo script dovrebbe funzionare con tutte le recovery e sarebbe strano il contrario, comunque hai capito correttamente.
Io personalmente.. per non saper ne leggere ne scrivere.. wippo sempre tutto e una volta ogni tanto addirittura passo x la factory ma sono un caso particolare e maniacale.. non prendetemi come esempio
![]()
Ultima modifica di hottix; 12-04-14 alle 01:30
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
anerandros (12-04-14)
[quote name="Mabit" post=5518160][quote name="domenico086" post=5518060]Come faccio ad avere lo stesso formato e tipo di testo della stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi salvare la stinga density a 480 e riavviare[/QUOTE]
Non intendo le density quello l'avevo già fatto! Intendo il formato del testo tipo nel menu ecc una volta ad un Samsung avevo risolto dal terminale ma non credo sia la stessa procedura!' Cioè non so se mi sono spiegato intendo in poche parole avere lo stesso carattere di testo della stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di domenico086; 12-04-14 alle 01:56
Allora ho un problema : fino a ieri sera usavo la slimkat col runtime art senza problemi... Poi ho iniziato ad avere problemi con alcune apk scaricate senza passare per il play store che facendo partire l'installazione mi diceva "applicazione non installata". Ho deciso allora di riflashare la rom wipeando cache, dalvik, system e data.
Dopo varie prove ho capito che con il dalvik runtime riuscivo a installare tali apk mentre con l'art no. Avete qualche consiglio?
Vi ringrazio per gli aiuti che potete darmi.
Ultima modifica di Tarlo88; 12-04-14 alle 05:39
Devi salvare la stinga density a 480 e riavviare[/QUOTE]
Non intendo le density quello l'avevo già fatto! Intendo il formato del testo tipo nel menu ecc una volta ad un Samsung avevo risolto dal terminale ma non credo sia la stessa procedura!' Cioè non so se mi sono spiegato intendo in poche parole avere lo stesso carattere di testo della stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quel che ho capito tu vorresti modificare il font?
Se si, ci sono delle app dedicate nello store, potresti anche sostituire la cartella nello zip prima di flashare, ma dovresti sapere dove pescarli, inoltre è una operazione che comporta dei rischi, il bootloop è dietro l'angolo, dunque prima di qualsiasi operazione (pure con app dedicate) fatti un nanandoid backup.
PS: che sappia io la slim ha font normali, o no?
Penso ti sia risposto da solo, ci sono app compatibili, altre no
Rotfl![]()
io pure faccio così mi sento il cellulare più "pulito" eheh comunque buono a sapersi
Edit. Comunque Mabit io direi di aggiungere in prima che se si hanno problemi con crash o app o altro è comunque d'obbligo il wipe.. Per evitare che ora si comincino a fare domande su domande..![]()
Ultima modifica di anerandros; 12-04-14 alle 10:36
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
anerandros (12-04-14)