Prova una cosa:metti il file della rom in una cartella diversa, creata ex novo. Quindi, prima crei una nuova cartella e poi ci copi dentro lo zip
Edit
Mi raccomando cartella senza sotto cartelle
Ultima modifica di AI0LIA; 08-04-14 alle 23:34
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Molto molto soddisfatto di questa rom con kernel stock. Complimenti al team di sviluppatori
Dopo un deludente update della PA torno alla buona slim...!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi quindi anche voi avete notato che perde la rete cellulare quando si attiva il Wi-fi?Sapete come sistemare il problema?
Premetto che ho flashato precedentemente una paranoid.
Io con la stabile 4 non noto alcun problema e anche io avevo messo su la PA qualche giorno fa.. Prova a fare un cache e dalvik altrimenti vai con una installazione pulita.. Prova prima a vedere se tra le opzioni della rete hai una stringa "globale" comunque qualche post fa c'era un utente che diceva la stessa cosa e mi sa che aveva anche trovato la soluzione quindi leggi qualche post addietro![]()
Si ho letto di questa cosa della stringa, ma tu avvi il cellulare con wifi e rete cellulare connessi? Perchè se lo fai da telefono avviato cioè che attivi la connessione wifi dopo qualche secondo dall'accensione questo non succede.
Cmq la rete qualche secondo dopo ritorna.
Devo capire bene se è necessario un ripristino della stock oppure no.
Io per risolvere ho dovuto flashare la factory image
Ah Hai usato il nexus toolkit? Ora hai lo stesso problema?
Ma quando dici che ti scompare la rete intendi che scompare del tutto oppure che diventa arancione per qualche secondo..? Perché se diventa arancio ma poi torna bianco allora è normale altrimenti non lo è.. E comunque usa sempre il metodo manuale per certe operazioni.. I tool fanno più danni che il resto.. Leggi la guida in sezione
Edit.e comunque stiamo andando OT perché non è un bug della ROM e non vogliamo far inca mabit![]()
Ultima modifica di anerandros; 09-04-14 alle 10:33
No io parlo della delle icone della status bar, le tacche della rete scompaiono direttamente all'accensione quando il wifi è attivo
...eventualmente faccio un ripristino manuale e poi lo sblocco manualmente
![]()