CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 557 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    [quote name="Cru0r" post=5526051]Salve ragazzi, vorrei provare dinuovo questa slim. Mi ricordo che prima il kernel interrato nella rom non era benvisto, adesso è stato migliorato o bisogna ancora flashare il kernel Google stock?
    Sono stati attuati dei fix alla riproduzione video nella weekly 4.2, mentre in quella odierna sono state introdotte modifiche al thermal.
    Il comportamento delle cpu invece è sempre il solito, cioè quello del bricked... con un touch boost misero e qualche incertezza qua e là.
    Il kernel goggle non lo puoi più mettere per una modifica che hanno fatto al led flash ed avresti le foto sovraesposte.[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho controllato ovunque, ma non ho trovato l opzione per inserire il reboot in recovery quando premo il tasto power xd inoltre la build 4.4 corregge qualcosa in particolare? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Birkhoff

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho controllato ovunque, ma non ho trovato l opzione per inserire il reboot in recovery quando premo il tasto power xd

Impostazioni, sicurezza,

Ovviamente metti su always la prima voce dello screen
    Ultima modifica di AI0LIA; 14-04-14 alle 11:19
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho controllato ovunque, ma non ho trovato l opzione per inserire il reboot in recovery quando premo il tasto power xd

Aspetta che qualcuno ti risponda no? È inutile che ti quoti a distanza di due minuti e quotio hotto per avere una risposta.. È pure vietato da regolamento.. Comunque dovrebbe essere di default clicchi su reboot ed esce recovery boot loader ecc. altrimenti vai impostazioni>sicurezza>advanced reboot e da li vedi se hai disabled lo metti o always oppure hide on lock screen ovvero sempre tranne che nella lock..

Edit. Qualcuno ha messa la 4.4? io sono fermo alla stabile 4 ancora quasi quasi faccio un system e la metto

Edit 2. Messa! fantastica la modifica della tastiera.. Non so se stava con la 4.2 ma è comodissima!
    Ultima modifica di anerandros; 14-04-14 alle 11:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, come consigliato posto qui la mia domanda che prima avevo messo in un altro thread...

spero di postare nella sezione corretta! E' da un po' che uso questo gioiellino, e sabato mi sono imbattuto per la prima volta nel modding.
    Ho installato slimkat e franco kernel !

Premetto che provengo da Apple per cui chiedo venia a tutti se la domanda non è corretta o se può sembrare inutile...

Prima di installare slimkat, tramite la barra spaziatrice, attivavo la visualizzazione delle Emoticon android... non trovo più quella funzione; Solo su Hangout ho trovato il tasto per le faccine, ma sulle atre applicazioni (ad esempio su Facebook) non so come fare...

Grazie a chi mi sarà d'aiuto, e se avete qualche altro consiglio per rendere il gioiellino ancor a più gioiellino sono tutt'orecchi!!!

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho letto il primo post e diceva di fare un reset completo tornando alla ROM stock se si aveva un'altra custom ROM installata. Io la Droid Kang, è davvero necessario questo passaggio?
    OnePlus 9

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Una domanda rivolta a chi ha cambiato kernel (bricked a parte) .... come si comporta ora il touch boost con l'ultima weekly?
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioaventa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come consigliato posto qui la mia domanda che prima avevo messo in un altro thread...

spero di postare nella sezione corretta! E' da un po' che uso questo gioiellino, e sabato mi sono imbattuto per la prima volta nel modding.
    Ho installato slimkat e franco kernel !

Premetto che provengo da Apple per cui chiedo venia a tutti se la domanda non è corretta o se può sembrare inutile...

Prima di installare slimkat, tramite la barra spaziatrice, attivavo la visualizzazione delle Emoticon android... non trovo più quella funzione; Solo su Hangout ho trovato il tasto per le faccine, ma sulle atre applicazioni (ad esempio su Facebook) non so come fare...

Grazie a chi mi sarà d'aiuto, e se avete qualche altro consiglio per rendere il gioiellino ancor a più gioiellino sono tutt'orecchi!!!

Ciao
    Perché ora hai una tastiera diversa...
    Metti SwiftKey

Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Ho letto il primo post e diceva di fare un reset completo tornando alla ROM stock se si aveva un'altra custom ROM installata. Io la Droid Kang, è davvero necessario questo passaggio?
    No, full wipe e flash /

Edit

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Una domanda rivolta a chi ha cambiato kernel (bricked a parte) .... come si comporta ora il touch boost con l'ultima weekly?
    Con kernel della rom sto notando che lavora molto pure la frequenza da 1500mhz,prima invece lavorava 300/900/max e le altre quasi mai. Mi sembra un pelo più reattiva
    Ultima modifica di AI0LIA; 14-04-14 alle 11:48

GOOGLE Nexus 5

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AI0LIA per il post:

Fabioaventa (14-04-14),mikiwind (14-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Mi interessava sapere come si comporta il touch Boost con altri kernel ... poi vi spiegherò.
    Ultima modifica di hottix; 14-04-14 alle 12:01
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    [quote name="Birkhoff92" post=5526472]Ragazzi ho controllato ovunque, ma non ho trovato l opzione per inserire il reboot in recovery quando premo il tasto power xd

Aspetta che qualcuno ti risponda no? È inutile che ti quoti a distanza di due minuti e quotio hotto per avere una risposta.. È pure vietato da regolamento.. Comunque dovrebbe essere di default clicchi su reboot ed esce recovery boot loader ecc. altrimenti vai impostazioni>sicurezza>advanced reboot e da li vedi se hai disabled lo metti o always oppure hide on lock screen ovvero sempre tranne che nella lock..

Edit. Qualcuno ha messa la 4.4? io sono fermo alla stabile 4 ancora quasi quasi faccio un system e la metto

Edit 2. Messa! fantastica la modifica della tastiera.. Non so se stava con la 4.2 ma è comodissima! [/QUOTE]

Quale modifica della tastiera ti riferisci? Io ho la SwiftKey e non ho notato niente...

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio

Edit 2. Messa! fantastica la modifica della tastiera.. Non so se stava con la 4.2 ma è comodissima!
    Quale modifica della tastiera ti riferisci? Io ho la SwiftKey e non ho notato niente...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

L'utente si riferiva alla tastiera stock di Android e a quella della slimkat

GOOGLE Nexus 5

13. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

anerandros (14-04-14)

Pagina 195 di 557 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio