scaricale da qui Downloads - Addons4.4![]()
Direi che la weekly si differenzia perché ha le ultime modifiche e qualche opzione in più, per il kernel io come altri mi trovo meglio con quello in prima pagina ( 2.5) creato da hotto sia come autonomia che come uso quotidiano del telefono, quello che trovi nelle ultime build porta un po' di lag nella navigazione web e a mio parere meno fluidità generale, per gli altri due kernel che dici non ti so dire perché non li ho ancora provato anche se l elemantalX a quanto ho letto va molto bene![]()
lorisdodaro (01-03-14)
lorisdodaro (01-03-14)
lorisdodaro (02-03-14)
ma questa rom ha bug? a volte riscontro dei blocchi, tappo su un link su gmail e si blocca l'app e non mi porta al browser. devo tappare app recenti e cambiare app per poi tornare di nuovo a gmail la quale sarà tornata in azione![]()
Ditemi che ci sta il pocket mode...
Non mi risulta...
Io uso sulla cugina di questa rom un'app,
gravity box,
ma a dire il vero il pocket mode (della dk ad esempio...) funziona pure meglio.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
A quanto pare il pocket mode è un'esclusiva della droidkang se cosi si può dire, senza considerare la possibilità di installarlo tramite xposed. Anche a me manca molto visto che ho lasciato dopo più di un mese la droidkang e sono approdato sulla slimkat al momento.![]()
capitanouncino (02-03-14)