Ma quello che mi chiedevo era se questa ROM avesse già integrato qualcosa per l'OTG, perché andando in memoria se inserisco la penna USB me la vede ma la vede vuota.
Così evitò di installare anche stickmount
A me la vede tranquillamente..
Mi sono accorto che la penna USB da 32gb che stavo usando è formattata NTFS, per questo non veniva letta, ora mi chiedo, senza installare stickmount, c'è un modo per far leggere e scrivere anche NTFS? dove dovrei aggiungere i binari?
Ho aggiunto il file ntfs-3g e quello per exfat nella cartella /system/bin, abilitando i permessi di lettura e scrittura, ma comunque la mia penna usb non viene letta.
So che sarebbe meglio installare stickmount, ma ormai ho provato a fare in questo modo e voglio sapere se è fattibile con questa ROM >.<
Ultima modifica di Null33; 25-04-14 alle 16:51
da un paio di giorni con l ultima weekly ho problemi di vario tipo: google play services che si blocca, app telefono in crash, alcune applicazioni in crash e se tento di accedere al tab sicurezza, si blocca impostazioni e si chiude. Come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Birkhoff
Io personalmente sono tornato alla 4.2 perché l ultima consumava troppo, comunque potresti provare con wipe cache dalvik e system e riflashare rom e gapps....se poi continui ad avere problemi ti conviene fare un installazione pulita, ma per quest'ultima opzione a questo punto ti conviene aspettare domani sera/lunedì mattina che uscirà una nuova build
Scusate se riposto la domanda, ma voi sapete se, senza installare stickmount, è possibile leggere drive formattati in NTFS? Dipende dal Kernel?
ho provato ad installare Stickmount ed anche a flashare l'elemental x, ma ancora nulla, non riesco più a leggere la penna formattata in NTFS, prima con Rom Stock, franco kernel e stickmount la leggevo, cosa posso fare?
Ultima modifica di Null33; 26-04-14 alle 15:25
Null33 (26-04-14)
Ciao ragazzi ad oggi consigliereste di flashare la stable o la weekly 4.6 o 4.4? Grazie
jack88 (26-04-14)