Nuova build
Nuova build
Nel changelog delle ultime versioni ho visto comparire la feature "chamber of secrets"... Qualcuno sa Come si attiva?
Grazie
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
Sinceramente ho solo visto che è uscita la build ma non ho avuto tempo di scaricarla e di guardare mi spiace
Non so cosa sia questa "camera dei segreti" provo a cercare info.
Trovata :-) che stronzi (in senso simpatico) che sono i dev...però visto con lo dicono anche su XDA non ve lo dico.
L'ho trovata leggendo il codice su gerrit.slimroms.net!!! vi do il suggerimento dato su XDA è in una zona buia del N5!!!
Non ho capito nulla... RotflOriginariamente inviato da sbarbi
Trovata :-) che stronzi (in senso simpatico) che sono i dev...però visto con lo dicono anche su XDA non ve lo dico.
L'ho trovata leggendo il codice su gerrit.slimroms.net!!! vi do il suggerimento dato su XDA è in una zona buia del N5!!!
Dai diccelo e basta ahahah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
EDIT: Son riuscito a trovarlo!! Solo che non ho capito a che cosa serve... L'ho attivato ma apperentemente non è successo proprio nulla. Mi ha solo detto "the chamber of secrets has opened"![]()
Ultima modifica di met997; 31-12-13 alle 12:10
qualcuno mi potrebbe spiegare questa funzione e come si attiva??
inoltre app camera c'e hdr??
in caso affermativo come faccio ha utilizzare questa e non la stock di google?? su xda dicevano che devo eliminare qualche script prima del flash ma quale??
Ultima modifica di Abit; 31-12-13 alle 13:04
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Raga ho dato un occhio al codice su gerrit ma nn essendo un esperto java nn ci ho capito molto...ho provato a guardare dentro i dev settings ma nm ne ho cavato un ragno dal buco
Edit: trovata...ahahahaah...che bastasi!![]()
Ultima modifica di Maverick79; 31-12-13 alle 13:28
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)