CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 557 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

Chengelog per vedere le novità
    http://www.slimroms.net/jdownloads/s..._CHANGELOG.txt
    Ci sono anche le nuove gapps AIO
    Ultima modifica di sbarbi; 20-01-14 alle 09:38

2. Il seguente Utente ha ringraziato sbarbi per il post:

asdrubale89 (20-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Penso che a sto giro visto che sono cambiate anche le gapps sia meglio aggiornare facendo oltre il wipe cache e dalvik anche il system...almeno io ho sempre fatto così quando ci sono stati cambiamenti più importanti

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, ho provato la versione precedente a questa cioè la beta 2.3 installandola come multirom, e ho visto che e molto reattiva con consumi bassi della batteria, l'unica pecca almeno per me e che ci sono ancora menu in inglese, almeno sulla 2.3, chiedo: per installarla in modo pulito la nuova versione la 2.4, quali wipe devo eseguire ? quale kernel devo installare successivamente ? e infine ma per prima installazione quale recovery e migliore per questa rom ?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io ho provato sia TWRP, CWM e Philz e vanno bene tutte, si installa senza problemi con tutte.
    Io poi ho lasciato TWRP che per i miei gusti è la migliore, per fare una installazione pulita devi fare il wipe di data/system/cache e dalvik cache...lascia stare internal storage o perdi tutte le foto, musiche etc etc che hai sul cell.
    Per il kernel puoi tenere il loro che è ottimo ma funzionano un pò tutti, io uso franco adesso, ma ho provato faux, bricked ed elementalx.

Io ho provato una installazione sporca, ho fato il wipe solo di cache e dalvik, pare che vada tutto bene per adesso.

Come si nota nel changelog il menu "reboot" avanzato è disabilitato di default al primo avvio con la 2.4 e bisogna attivarlo se lo si vuole nel menù sicurezza, in pratica prima c'era e basta mentre adesso lo si puoi abilitare o disabilitare.
    Ultima modifica di sbarbi; 20-01-14 alle 14:53

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarbi Visualizza il messaggio
    Io ho provato sia TWRP, CWM e Philz e vanno bene tutte, si installa senza problemi con tutte.
    Io poi ho lasciato TWRP che per i miei gusti è la migliore, per fare una installazione pulita devi fare il wipe di data/system/cache e dalvik cache...lascia stare internal storage o perdi tutte le foto, musiche etc etc che hai sul cell.
    Per il kernel puoi tenere il loro che è ottimo ma funzionano un pò tutti, io uso franco adesso, ma ho provato faux, bricked ed elementalx.

Io ho provato una installazione sporca, ho fato il wipe solo di cache e dalvik, pare che vada tutto bene per adesso.

Come si nota nel changelog il menu "reboot" avanzato è disabilitato di default al primo avvio con la 2.4 e bisogna attivarlo se lo si vuole nel menù sicurezza, in pratica prima c'era e basta mentre adesso lo si puoi abilitare o disabilitare.
    Tutto corretto per la modalità di aggiornamento, vi posto inoltre cosa ho scritto in sezione nexus 4 senza ripetermi, magari puo' servire a qualcuno
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5165326

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato la versione precedente a questa cioè la beta 2.3 installandola come multirom, e ho visto che e molto reattiva con consumi bassi della batteria, l'unica pecca almeno per me e che ci sono ancora menu in inglese, almeno sulla 2.3, chiedo: per installarla in modo pulito la nuova versione la 2.4, quali wipe devo eseguire ? quale kernel devo installare successivamente ? e infine ma per prima installazione quale recovery e migliore per questa rom ?
    Come già detto da sbarbi ti consiglierei la twrp anche se va bene pure la cwm.....se parti da un altra rom devi fare un installazione pulita quindi wipe data, cache, dalvik e io faccio anche il system....se invece parti già dalla 2.3 basta wipe cache e dalvik ma visto che a sto giro hanno cambiato anche le gapps io ho fatto anche il system. Per il kernel io lascio il suo che mi trovo bene con i consumi però se ne vuoi mettere un altro di solito si fa wipe cache e dalvik poi flash kernel e se vuoi nuovamente cache e dalvik e reboot comunque da dove scarichi il kernel solitamente lo sviluppatore scrive le istruzioni per l installazione

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

aggiornata...sempre meglio...ma sbaglio o è scomparso il title per il passaggio tra 2g a 3g??

Androidiano L'avatar di Maverick79

Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    aggiornata...sempre meglio...ma sbaglio o è scomparso il title per il passaggio tra 2g a 3g??
    Sempre la mia ROM preferita...al momento.
    Il tile 2G/3G è scomparso già da qualche versione
    ONE PLUS 3T - 64 GB

<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverick79 Visualizza il messaggio
    Una domanda: per tile 2g/3g non intendete il tile network mode? Sennò in quel caso c'è e lo sto usando per lo switch tra 3g e 2g.

Ps.. un'altra lieve novità è la possibilità di aggiungere uno o piu' contatti preferiti nei tile.
    Ultima modifica di hottix; 20-01-14 alle 17:05

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Maverick79
    Una domanda: per tile 2g/3g non intendete il tile network mode? Sennò in quel caso c'è e lo sto usando per lo switch tra 3g e 2g.

Ps.. un'altra lieve novità è la possibilità di aggiungere uno o piu' contatti preferiti nei tile.
    Si, quello... Nella vecchia versione c'era... In questa non lo trovo...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 33 di 557 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio