Anche io ho Vodafone....stasera sono in giro e quindi non in wifi....cerco di fare caso a questa cosa![]()
Non voglio andare ot, ma presumo che la rete dati sia gestita principalmente dalla parte radio.
Dunque ha poco a che fare con la rom.
Inoltre tempo fa, pure mia moglie con n4 e Vodafone aveva problemi simili, che poi ho scoperto in internet, derivassero da disfunzioni di rete in molti comuni della mia regione.
Aspetta qualche giorno.
Avevo sempre utilizzato questa ROM con Art perché prima avevo provato l'elementalx che era una scheggia :P andava bene però vedendo che spesso le app mi crashavano ho pensato fosse meglio utilizzare dalvik, ancora art da' troppi problemi. Devo dire che anche con dalvik è ottimaora almeno posso tornare ad usare xposed
. Avete consigli su qualche mod di xposed?
![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Null33 (15-05-14)
Ragazzi scusate, una sola domanda, questa rom verrà tradotta completamente in italiano?
Ciao e grazie a tutti!!!!
GOOGLE Nexus 5
GOOGLE Nexus 5
Ciao, sono passato a questa rom dopo mesi di madhi (ottima rom) giusto per il gusto di provare qualcos'altro e mi sto trovando bene per cui rimango qui.
Ho tolto nova che non mi piace ed ho rimesso il launcher di google. Ho settato i dpi a 425. Per il resto ho lasciato bene o male le impostazioni di default della rom.
Volevo chiedere se c'è qualche opzione consigliabile, qualcosa che magari mi sfugge non avendo indagato a fondo nei menu...
Poi un'altra cosa, se ho capito bene rilascia delle weekly e poi ogni tanto delle stable. Le weekly sono usabili quotidianamente ossia è consigliabile seguire l'aggiornamento di volta in volta (salvo ovviamente qualche piccolo bug) oppure meglio rimanere sulle stable?
Nel complesso la trovo una ottima rom!