Ragazzi ho un problema non sò se sia la rom o tapatalk,non vedo più le immagini che postate e i link che mettete,non riesco a capire qual'è sia il problema,e alla fine esce connection refused.
Risolto mi sono dimenticato l'hosts
Ragazzi ho un problema non sò se sia la rom o tapatalk,non vedo più le immagini che postate e i link che mettete,non riesco a capire qual'è sia il problema,e alla fine esce connection refused.
Risolto mi sono dimenticato l'hosts
Ultima modifica di wonderdroid; 10-06-14 alle 20:42
Memento audere semper
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ho la unofficial e nessun problema fin'ora. Con questa weekly di oggi ( 10/06) qualcuno riscontra problemi? altrimenti resto con la unofficial
Birkhoff
Scarico solo le slom AIO?
O le aio o le minimal, la differenza sta nel numero delle app che contengono. Io ti consiglio le aio, oppure metti le minimal e poi scarichi da play store quello che ti serve, vedi te...
Assolutamente nessun problema, escludendo il famoso bug della ricarica
GOOGLE Nexus 5
Salve vorrei flashare questa rom però la versione stabile, basata su 4.4.2 per intenderci, ma sul sito non sono riuscito a trovare le gapps per 4.4.2, ci sono solo quelle per la 4.4.3. Dove posso trovarle?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ti consiglio di mettere quella basata su 4.4.3 è stabile uguale![]()
se hai intenzione di ripristinare il backup fatto con titanium devi rifiutare il backup google perché altrimenti al primo boot ti scaricherà in automatico dal playstore le app che avevi sincronizzate una ad una, invece se lo rifiuti con titanium hai la possibilità di ripristinare le app in un attimo , dati ed eventuali salvataggi
GOOGLE Nexus 5