Sintesi vocale datemi na soluzione![]()
Sintesi vocale datemi na soluzione![]()
Memento audere semper
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ma quale sarebbe la soluzione di hotto? Comunque che io sappia la batteria anche se scende allo 0% dovrebbe avere una carica residua tale da permettere di essere ricaricato anche da spento e non è na cosa che dipende dalla ROM dovrebbe essere na cosa tecnica che avviene in automatico collegando il caricatore. Ho un moto g che arrivò bollente allo 0% spegnendosi e se provavo ad attaccarlo alla parete non si caricava se non dopo almeno una mezz'ora che stava attaccato.. E ad ogni modo prima di attaccarlo anche se era scarico del tutto aveva il led che lampeggiava ed entrava in bootloader quindi finché c'è quello c'è speranza..poi se mi sbaglio ok però mi capitò sta cosa e di regola dovrebbe essere così anche per noi..
![]()
Risolto wipe cache e fix permission
Memento audere semper
Ma del boot non si potrebbe creare uno zip flasshabile fin tanto che non risolvono? Hotto mi pareva che ne avessi uno pronto?oppure era da fare in adb?
Memento audere semper
Se vai a cercare la miniguida che aveva postato bastava prendere la boot.img della stabile 5 e copiarla su quella della nuova build cosicché la sovrascrivesse.....provato e funzionava, però la 5 era su base 4.4.2 mentre ora siamo su 4.4.3 quindi non so se sia fattibile ora
Si potrebbe chiedere direttamente a @hotto se la sua soluzione funziona anche su base 4.4.3
Ragazzi una domanda ma quale kernel utilizzate xke a me quello della slim consumo un botto.. Elemental ha due core bloccati e GPU bloccata e non mi va giu ...
Inoltre vi ringrazio per la battaglia Ke state portando su xda perche bug di questo genere non avevo neanche sul s plus quando uscivano le prime alpha della slim
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Stavo pensando a franco
Memento audere semper