Anche perché 34/35k su antutu con due soli core attivi e gpu a 200 non si fanno...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ok ho capito [OT] come risolviamo il problema del drain?avete soluzioni?io con il franco a livello stock mi sono sempre trovato divinamente e non ho mai avuto problemi,tranne con aicp e infine questa,la slim.
Ma il problema è il kernel secondo me.
Mi sembra di capire da tj che il bootloader non influisce con la rom,ma tra 4.4.2 e 3?
Ultima modifica di wonderdroid; 17-06-14 alle 17:59
Memento audere semper
io ho quasi sempre avuto il kernel elemental perche il kernel della slim tranne nella fase iniziale non mi convince tanto e quindi anche io non parlo x sentito dire. fino alle 0.34 va bene ma dalla 0.40 in poi i core rimangano sempre spenti..x la GPU è un dato di fatto anche perche @mabit ha fatto tanti stress test e la GPU non si schioda da 200 a meno che non metti in performance e allora in quel caso ti resta sempre a 400.
ora fino a quando era il problema della GPU mi andava bene ma con le ultime versioni ho anche il problema della CPU cerco altre soluzioni
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
A questo punto scriviglielo su xda dato che sembra un problema anomalo,poi vediamo!
Memento audere semper
Perchè nonostante abbia scaricato un'immagine 1080x1920 non mi occupa tutto lo schermo ma rimane una riga nera sul fondo? Questa cosa è incredibilmente frustrante!
![]()
raga non sono più sulla slim , ma volevo porvi un quesito: non vi pare anche a voi che la definizione delle icone ecc sia meno alta rispetto alle altre rom? Ora che sono su PA mi pare tutto più nitido, quando vado sulla slim ho sempre questa impressione di minor nitidezza.. sono malato io o può essere determinato da qualche parametro della rom?![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4