Appena flashata![]()
Appena flashata![]()
OnePus 3
Rom Stock
Kernel Stock
Pebble Time
Sony Xperia Z3C
Rom Stock
Kernel Stock
Cubot V1
In download..
Sta slim cmq mi piace veramente molto
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
E te credo.......la slim è una ROM che potrai anche abbandonare per un altra, ma prima o poi torni da lei
Qualcuno mi spiega gentilmente il "significato" della slim gapps BETA? Che differenza c'è tra queste e le normali, la stessa che c'è tra una rom weekly e una stabile?
Ultima modifica di folletto; 08-07-14 alle 15:49
Potrei aver letto male,ma sbaglio o nel changelog parlano di google i/o?
Memento audere semper
wonderdroid (08-07-14)
Comunque non sono affatto male, esempio quando ricevi una telefonata e sei con un altra app ti compare una notifica poco intrusive con le varie opzioni.
Notifier pro è ancora superiore,imho, ma Ad esempio con le chiamate in entrata si blocca tutto.
Edit
Aggiungo però :ci sono troppe poche opzioni e le notifiche compaiono a 3/4 di schermo e danno fastidio. Grafica molto minimale, non ci sono i temi di Notifier
Ultima modifica di AI0LIA; 08-07-14 alle 18:13
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
wonderdroid (08-07-14)
Ho notato un attenuazione della luminosità..il problema e che continua ad utilizzare in automatico l'attenuazione anche se lo imposto manualmente,possibile bug?
Memento audere semper
Ma sono io il babbeo che non ha capito come si attivano le heads up notification? Mi spiegate? Sono sull'ultima weekly e ho girato i menù in lungo e in largo...