Adesso funziona tutto, la tastiera non ci stava e ho installato quella diandroid l. Per ora tutto ok, caso mai full wipe e pazienzanon volevo perdere i salvataggi di broken sword xD
Adesso funziona tutto, la tastiera non ci stava e ho installato quella diandroid l. Per ora tutto ok, caso mai full wipe e pazienzanon volevo perdere i salvataggi di broken sword xD
Radice/data/data e lo cerchi sennò vai con titanium e ti salvi i dati.
Per quanto riguarda "ok google" a me non funziona in italiano....
Memento audere semper
In quanto a consumo batteria come siamo messi? È migliorata rispetto alle build con 4.4.3 che succhiavano energia in modo anomalo?
Per quanto riguarda la batteria ho trovato un miglioramento già al primo ciclo di carica, prima arrivavo a 3h di schermo con la batteria quasi al 20% ora sto al 41% con 2h e 40
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Stranamente ricevo l'aggiornamento di google search ma del ok google in ita ancora nulla,per il resto ho problemi di rete,con vodafone,reboot il cell va normale in 3g 5minuti dopo va in edge,così ogni volta che lo riavvio.
Memento audere semper
http://www.slimroms.net/jdownloads/s...ld.6.0-115.zip
Fate una prova per chi non si è ancora attivata la lingua in ita.
Entrate in impostazioni google now disattivate il servizio,riavviate il telefono e riattivatelo.
Dovrebbe funzionare,ho appena provato.
Ultima modifica di wonderdroid; 02-07-14 alle 02:25
Memento audere semper
Ciao ragazzi...domanda, ma c'è un modo per rimuovere le slim recents e utilizzare il sistema di app recenti stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie