Ho un freeze ogni tanto del feedback
ma per via dei dns (non è amputabile alla rom)nella mia zona (venezia) quasi tutti lo stesso problema
Il wipe data o factory reset conviene farlo solo se si presentano problemi dopo il flashing (molto difficile), a prescindere dall'entità dell'aggiornamento e i file interessati, systemui e framework compresi.
Ci sono alcuni devs Slim su xde che resettano solo la cache/dalvik, senza il wipe di system e data, da molto tempo e diverse build stable installate.
Il wipe system poi viene eseguito automaticamente quando flashate la rom, però conviene farlo manualmente ad ogni flash perchè non comporta perdita di dati e impostazioni a parte il settaggio dei dpi ed è utile per eliminare eventuali script di backup relativi al kernel o altro (con il wipe automatico eseguito dallo zip della rom questi script vengono salvaguardati).
Hai beccato proprio il momento giusto per compilarla
PS: in merito al pvt, puoi anche spostare il local_manifest.xml con i repo loonybin nella sottocartella locals_manifest, in modo che non appaia ad inizio compilazione il warning (deprecated blablabla). Ai fini pratici comunque non cambia nulla.
Se vuoi puoi provare ad usare un dns alternativo.
Ti basta creare uno script (un file di testo senza estensione) con questo contenuto per Opendns:
o questo per i dns Google:codice:#!/system/bin/sh iptables -t nat -I OUTPUT -p tcp --dport 53 -j DNAT --to-destination 208.67.222.222:53 iptables -t nat -I OUTPUT -p udp --dport 53 -j DNAT --to-destination 208.67.222.222:53
e copiarlo in /system/etc/init.d impostando i permessi come gli altri script contenuti nella cartella.codice:#!/system/bin/sh iptables -t nat -I OUTPUT -p tcp --dport 53 -j DNAT --to-destination 8.8.8.8:53 iptables -t nat -I OUTPUT -p udp --dport 53 -j DNAT --to-destination 8.8.8.8:53
E' necessario un riavvio.
Null33 (15-08-14),wonderdroid (15-08-14)
ciao a tutti...sono stato un mese in vacanza senza internet... a che punto siamo con la slim?![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
RiccardoSpampi (15-08-14)
prestazioni e consumi sempre i soliti? e gapps?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ha lo sfondo delle slim recents personalizzabile e finora non ho avuto problemi, con il Linear gira benissimo e come consumi mi sembra pari all'ultima stable
PS un paio di volte il playstore mi ha dato messaggi di errore scaricando una app ma credo fosse un problema di connessione perché al tentativo successivo è andata
Ultima modifica di folletto; 15-08-14 alle 15:39
Io ho la 7 unofficial compilata da ezio, cin linear 2.8, i consumi, mi sono sembrati addirittura minori, oggi con wifi sempre attivo, ho fatto questo :
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone