Io sulla SwiftKey c'è le ho, tu che testiera usi?
![]()
Io sulla SwiftKey c'è le ho, tu che testiera usi?
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io uso la slimkat 7.0 stable. Ho notato che google now è l'app che mi consuma più batteria persino più dello schermo perciò l'ho disattivata. A voi succede? Tutto ciò mi ha costretto ad usare nova launcher visto che avvio applicazioni dipende totalmente da google now -.-
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Hai attivato lo spostamento del cursore tramite il bilanciere del volume? Perché in tal caso le frecce sulla navbar si disattivano automaticamente.
Ultima modifica di wmet; 29-08-14 alle 10:50
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Solo un paio di cose mancano imho alla slim : un theme engine (meglio se compatibile cm11/pa) e la separazione dei volumi tra suoneria e notifiche... Poi sarebbe leggerissima e perfetta!
Del theme engine se ne stanno occupando quelli del nodulo hkthemes che al momento a parte dei bootloop il 10% funzionano
Memento audere semper