Io, come in tutte le slimkat, ho due app fotocamera, la vecchia google integrata e la nuova aggiorana dal play store. Solo la nuova ha hdr.. Occhio che le icone sono le stesse e si chiamano allo stesso moto, quindi devi trovare l'ultima nelle app.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
si si quello è ovvio ... non sono così messo male.. cmq poi cambia proprio anche tutta l'impostazione dell'interfaccia.
cmq è proprio strana come cosa ....
È strana ma l'ho già vista succedere su omni a un paio di utenti, non so se si è risolta da se.
A me su slim mi è scomparsa la camera aosp (l'icona di lancio sul drawer), è ricomparsa da sola tre versioni dopo. Mai scoperto cos'era successo.
Morale: o provi ad aspettare o fai un clean flash... questi cell a volte sono bizzarri e/o necessitano di una ripulita.
fabiomolte (13-10-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Credo lo sappia![]()
Sulla Omni avevamo tutti la stessa rom e lo stesso cell e scaricavamo tutti la stessa camera dal playstore... avevamo tutti l'HDR+ tranne due utenti che non l'avevano qualunque cosa facessero. IMO di sicuro si risolve con un clean flash, non c'è dubbio su questo. Non è magia, sono bugs...
fabiomolte (13-10-14)
Stanno per rilasciare anche SlimLauncher
https://plus.google.com/+GriffinMill...ts/2N444MUNbAg
14 - 1.jpg
LG Nexus 5
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition