Beh, non lo so. Considerato che si tratta della Stabile 8, se cambiare launcher la manda in bootloop allora non so che dire...
Beh, non lo so. Considerato che si tratta della Stabile 8, se cambiare launcher la manda in bootloop allora non so che dire...
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Io fai conto che stavo con slim, fatto full wipe, quindi cache dalvik, system e data, installo purity e mi becco i dpi di Slim e il suo task manager. Vedi tu se non fa danni. Con la Slim stock o fortuna a quanto pare. Io sono partito da stock per fare tutti i flash delle altre rom al momento, nessun problema.
Ultima modifica di AI0LIA; 23-09-14 alle 18:55
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Il ripristino del nandroid l'ho fatto la scorsa sera che stavo testando una rom instabile. Ripristo la Slim di cui ho nandroid, parte e blocco scheda sim, attendo...attendo...attendo... Riavvio -.- . Al riavvio nessun problema. Questi problemi esistono, non è una rom perfetta, mi pare normale. Io ribadisco che conviene fare un'installazione pulita da stock per avere un risultato praticamente sicuro, il resto è un'incognita.
Io l'ho installata con multirom
Uso multirom. Comunque, dato che per me poter usare un PC (per scopi personali) è una fortuna (dato che il PC è di famiglia e non sono admin), fare un flash della factory sarebbe solo una enorme perdita di dati (a volte non recuperabili). Penso che tutte le ROM si dovrebbero poter flashare senza problemi con i wipe data, cache, dalvik e al massimo system.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Aiola hai culo, come io ho avuto culo a comprare da techmania e a ricevere il N5 dopo 4 giorni XD, ahahah, questo è culo, vuoi mettere?!
Comunque io sono per le installazioni pulite, proprio perchè ho avuto sempre problemi con certe rom. Onde evitare io faccio sempre i miei backup.
Aiola hai culo, come io ho avuto culo a comprare da techmania e a ricevere il N5 dopo 4 giorni XD, ahahah, questo è culo, vuoi mettere?!
Comunque io sono per le installazioni pulite, proprio perchè ho avuto sempre problemi con certe rom. Onde evitare io faccio sempre i miei backup.
Download gapps beta .287
Mai avuto problemi simili (da anni) e ho provato tutte le rom da voi elencate, con multirom o come rom principale, su più Nexus.
I wipe che effettuo cambiando totalmente rom sono questi:
- wipe caches (in realtà lo fa lo script della rom ma visto che sono in recovery...);
- wipe system;
- factory reset.
Con titanium ovviamente non ripristino alcuna impostazione della rom.
Il tutto tramite recovery twrp.
@Howler: i dpi sono impostati nel build.prop che si trova in /system, quindi può darsi che la recovery non abbia effettivamente fatto il wipe della partizione.