Nella lockscreen fai uno swipe per giù e vedi che esce l'icona delle impostazioni, ci clicchi, poi dove sta scritto meteo vai in impostazioni e lì puoi cambiarla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nella lockscreen fai uno swipe per giù e vedi che esce l'icona delle impostazioni, ci clicchi, poi dove sta scritto meteo vai in impostazioni e lì puoi cambiarla
Tarocollant (01-07-14)
Ragazzi ma hanno rimosso le ultime gapps? Sul sito ci sono solo quelle del 27
La scarico e la metto![]()
Ci sono le gapps stabili umberto,ragazzi chi l'ha già provata?
Molte cose mancano,come i change dpi,e alcune migliorie che dovevano apportare.
Ultima modifica di wonderdroid; 01-07-14 alle 01:28
Memento audere semper
Io l'ho messa da una ventina di minuti, insieme alle full gapps. Mi sembra vada tutto a gonfie vele, tranne qualche lag con la schermata di google now (ma non ho esperienza perché è la prima volta che la flasho senza nova launcher), uno spontaneo cambiamento della suoneria di hangout (ad un primo sms ricevuto mi ha dato la classica suoneria, poi me ne è arrivato uno che non ho sentito perché si era messo da solo in silenzioso e ora ho messo un altro suono perché non trovo più il suono hangout di default) e il led che fa un lampeggio quando blocco lo schermo
Nexus 5 black 16GB:
SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel
Messa da 10 minuti con full gapps e va tutto ok nessuna modifica e nessun miglioramento o peggioramento a primo impatto, domani vedo meglio
Io ho già avuto un freeze dopo aver disinstallato apex launcher o.O
Memento audere semper
Io fin'ora niente, ho già disinstallato anche alcune app di sistema tipo browser, nova..non avete fatto un wipe system, cache e dalvik?
In verità ho fatto un checksum dopo averla scaricata e tutto ok seguito da un wipe completo per pulizia,ho appena rimesso linear di hotto e a ripreso vigore,anche se devo ammettere che dei micro lag li da con il launcher,mi spiace un pò che non ci siano le migliorie che citarono un miliaio di pagine indietro su x d a
Memento audere semper
Come vi trovate con la nuova stable?
Ultima modifica di dadenet; 01-07-14 alle 07:48