A me la 8.0 non da i risultati sperati,le mie 3-4 ore di display per le 17h di attività sono solo ricordi....
Zona padova....che modem consigliate per wins,tanto vale provare
A me la 8.0 non da i risultati sperati,le mie 3-4 ore di display per le 17h di attività sono solo ricordi....
Zona padova....che modem consigliate per wins,tanto vale provare
Memento audere semper
Quella navbar tipo android L non la riesco a trovare su xda, potreste mettermi il link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È uscita la weekly 8.2 (anche io ho trovato consumi peggiori con la 8.0)
wonderdroid (30-09-14)
Salve ragazzi, nuovo possessore di Nexus 5 passato dal GN...monto la 8.o con elementalX e vorrei utilizzare il touch control..mi dice che il modulo è incompatibile, c'è un altra app per poterlo fare o devo cambiare peer forza kernel..? Se si quale mi consigliate..?
Ciao ragazzi, per chi ha installato la weekly 8.2. Rispetto alla stable 8.0 va meglio o peggio? Vi chiedo questo perché con la stable ho avuto problemi di autonomia. L'ho disinstallata e installata non so quante volte (facendo tutti i tipi di wipe) ma, non riuscivo a superare le 3 ore di display attivo. Alla fine e a malincuore, ho dovuto cambiarla e attualmente ho la Nameless, per carità, ottima rom... ma sto iniziando a sentire la nostalgia...![]()
Io sono passato da 8.0 a 8.2 con un full wipe, anche io avevo problemi di battery drain che adesso SEMBRANO spariti. L'autonomia SEMBRA tornata ottima com'era di solito, ovviamente non ne ho la certezza in quanto la monto da poche ore e servono dei cicli di carica per giudicare!
stefanofas (30-09-14)
Ciao a tutti! Ho appena installato la rom! Devo dire ottima! Ma non mi ritrovo l opzione hdr plus nonostante abbia flashato le gapps in prima pagina? Devo fare altro? Grazie
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
Ah ho un problema, non mi riconosce i permessi di root! Ho scaricato supersu ma non aggiorna, come posso fare?
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone