Anche io ho lo stesso problema con l'hdr o meglio non l'ho mai avuto,
anche disinstallando l'app facendo tutte le pulizie possibili non sono mai riuscito ad averla anzi ogni volta che ho tentato di scaricare quella dal ps mi dice sempre applicazione già presente anche se non ho più nulla.
Io ho flashato un file zip condiviso sul thread x averla, ma ripeto da ps non sono mai riuscito a scaricarla.
Hai la camera aosp installata? Se leggi la thread di ezio succedeva anche a me, per la precisione mi era scomparsa la camera aosp (solo l'icona) e sono riuscito a installare la camera google e funzionava ma il playstore diceva che non era installata (dopo averla installata!).
Per il bug di prima, Google dice che l'hdr+ viene attivato solo sui cell che lo supportano, evidentemente il software pensa che il cell non lo supporti. Dato che riflashando queste cose non passano è chiaro che il problema risiede in /data, visto che col flash sia /system che /cache e quindi dalvik_cache vengono formattati. Ci vuole forse un clean install e incrociare le dita... A me però dopo cinque flash inutili e tre aggiornamenti di rom è passato da solo, ma era un'altra cosa. 'Sti cell sono un pò bizzarri lol
dadenet (10-10-14)
dadenet (10-10-14)
dadenet (11-10-14)
Hai ragione, hanno aggiornato l'intero OP.
Io lascerei perdere... tutti i problemi che ho avuto erano dovuti proprio al fatto di aver flashato sulla Slim la versione vecchia di quella camera Google. Se la rom è in ordine si può flashare la versione sul play e lasciare la camera aosp, a me funzionano entrambe ADESSO, conflitti hardware non ne vedo. Come possono essercene se non si lanciano le due camere contemporaneamente... Mah...