Sulla mahdi utilizi le paranoid stock credo, che sono quelle stock google. Queste gapps invece sono moddate nel senso che alcune hanno il trds (chiaro/scuro), inoltre supportano il playstore multi dpi
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
crew (17-10-14)
perfetto sempre chiarissimo..un'ultima cosa, sulle gapps che uso ora, io uso le mini e poi separatamente flasho anche gli addon di chrome e la google camera..vale lo stesso per le slim gapps? nel senso esiste la controparte di ogni pacchetto stock e di ogni addon oppure son un solo pacchetto e lo devi prendere com'è?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
crew (18-10-14)
AI0LIA (18-10-14)
Scusa ma..... Vorresti dire che è 3 giorni che non carichi il telefono? Se la tua risposta fosse affermativa ti pongo la seconda domanda : per quanti secondi al giorno lo usi??
Cioè se con uso normale dura così tanto (uso normale io intendo smessaggiare in continuazione su Whats app, almeno un oretta di Facebook al dì, ogni tanto navigatore con maps, forum vari e poi Boh..... Gioco a boom beach xD) la flasho immediatamente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io non ho e non uso social network,uso a malapena whatsapp e uso tapatalk alcuni programmi che uso io, non gioco con giochi non ottimizzati tipo boom beach,e lavoro 8-9 ore al giorno![]()
Memento audere semper
Be per lavorare 8-9 ore al giorno ci siamo.... Ma sto perennemente in giro in macchina da solo per lavoro, e nelle soste ai semafori mi diletto con qualche giochino per noia! Mhhh.... Mi hai messo troppa curiosità..... Flash, ora xd
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato la rom dalla 8.2 alla 8.6.1 e adesso non mi trova piu il play service, l'applicazione adrodiani mi dice che si blocca in modo anomalo e i numeri anche se sono salvati in rubrica non mi spuntano i nomi ma soli il numero della persona...come se non fosse salvato...cosa devo fare?
Rufyz (18-10-14)