Bene, prima volta con slim? Io da quando ho il nexus, da due mesi e mezzo a questa parte, ho sempre avuto slimkat e mahdi come secondaria il multiboot, non te ne pentirai...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
SlimLauncher disponibile dalla prossima weekly:
https://gerrit.slimroms.net/#/c/15009/
Al momento sono presenti solo le funzioni totalmente testate, poi verranno aggiunte le altre (e con Android L probabilmente ci saranno ulteriori novità).
Sostituisce Nova che quindi andrà installato da playstore o apk (fatevi un backup delle impostazioni prima del flashing quando verrà rilasciata la prossima build).
AI0LIA (20-10-14),wonderdroid (20-10-14)
Per il theming che si sa?
Memento audere semper
Ti posso solo dire che proprio oggi è tornato operativo, dopo mesi, kufikugel (Lars Greiss), che è lo sviluppatore e ideatore di tutte le funzioni della Slim, e in pochi minuti ha già smosso mezzo Gerrit
Con lui credo che il divertimento, per quanto riguarda lo sviluppo della Slim su Android L, sarà assicurato![]()
wonderdroid (20-10-14)
Kufi non era on già da agosto?scusa l OT ma a questo punto ha ancora quei suoi "problemi"?ha risolto tutto?
Memento audere semper
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Sì infatti, aveva ancora problemi ed era pure in vacanza credo.
A vedere i suoi interventi sul gerrit di oggi, direi che è bello carico![]()
wonderdroid (20-10-14)