Basta il cache e dalvik, se si presentassero problemi installazione pulita
flanagan23 (10-02-14)
Scusa hotto, ho copiato in sd, poi vado sull apk che ho in sd faccio estrai in e vado in res e do ok oppure devo andare anche in drawable-sw720dp-nodpi? Perché quest'ultima non la trovo![]()
Si devi andare in res, una volta estratto il percorso è com.slim.wallpaper-1/res/drawable-sw720dp-nodpi, io uso es file.
Ti posto qualche immagine:
Spoiler:
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
asparaz43 (10-02-14)
Flashata ieri sera la Droidkang, sta mattina esce la nuova slim... vuoi non provarla dopo tutte quelle novità??ora in download poi si flasha....
consigliate di cambiare kernel?
come si comporta??
Mmmm la mia compagna mi ha detto che in chiamata mi sente molto basso![]()
Domandona: per quanto riguarda la fotocamera di SlimKat (senza installare Photosphere) come mai lo sviluppatore ha messo un limite massimo nei video di 30 minuti? si può scegliere tra 30 secondi, 10 minuti e 30 minuti, diciamo che difficilmente uno supera 30 minuti di video, ma non capisco come mai abbia messo questo limite.
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
Notato un altra cosa...ho flashato la rom con wipe cache e dalvik come le altre volte....è sparito l HDRnon ho mai avuto questo problema,provo comunque a flashare anche le gapps e photosphere e vedo che succede...ok ho riflashato tutto il pacchetto ed è tornato l HDR ....boh
Ultima modifica di asparaz43; 10-02-14 alle 19:47