Comunque non mi sembra malaccio come durata della batteria nonostante tutti gli smanettamenti e flash sono a 4h 30m di schermo...provo domani con una giornata con il mio uso quotidiano e nel caso provo l altro kernel
Comunque non mi sembra malaccio come durata della batteria nonostante tutti gli smanettamenti e flash sono a 4h 30m di schermo...provo domani con una giornata con il mio uso quotidiano e nel caso provo l altro kernel
grande rom...!!ha tutto quello che desidero...
arrivo da un full wipe...per ora tutto bene anche se mi sono accorto ora che dovevo aggiungere Photosphere a parte per averlo...!!!
la posso cambiare, forse, solo per una stable della carbon.....
Salve ragazzi , c'è l'opzione per settare i DPI della ROM ? Nelle impostazioni non riesco a trovarla
Devi farlo manualmente come c'è scritto in prima pagina...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Solo a me se torno alla home per un mezzo secondo non ci sono le icone?non ho niente di particolare in background... Dite che sia il kernel?
Con Nova non ho provato... Sono con il launcher stock...
Ragazzi per chi sta usando l ultima build con il kernel slim come vi sembra la batteria?Io sono ancora al 49 % con 3 h 25 m di schermo :o
Anche a me sembra molto buona la durata...nonostante abbia aumentato la frequenza del touch boost a 1267. L'unoca cosa che nn mi va proprio a genio è l'uso abbastanza intenso della freq massima...ma se la durata è questa ben venga.
Poi nn so se è una mia impressione ma a volte è un pò scattoso lo scrolling veloce soprattutto in tapatalk...dovrei riprovare con elementalX che è cmq un grandissimo kernel in coppia con la slim
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)