Non intendo togliermi da slim uso quella di res e mi trovo bene,ma ho problemi continui con le gapps anche dopo un full wipe e come deep sleep pure in 6 ore senza nemmeno usarlo sono poche
Non intendo togliermi da slim uso quella di res e mi trovo bene,ma ho problemi continui con le gapps anche dopo un full wipe e come deep sleep pure in 6 ore senza nemmeno usarlo sono poche
Memento audere semper
No non riesco più ad accedere al playstore flasshato ancora ma niente
Memento audere semper
No le minimal edition e ho problemi sia con framework che con playstore un crash continuo
Memento audere semper
Provate tutte ma niente da fare non mi resta che fare un deep clean il problema ho iniziato ad averlo con l'ultimo playservice (097)
Memento audere semper
Io ufficialmente sarei in lutto per questo sono assente da un pò ma visto che ho preparato per me una versione con le fixes del play services (battery drain) te la carico su androidhost con un changelog, prova quella sai mai... Spero entro stasera, sennò domattina.![]()
La versione è sempre quella, controlla la data dello zip. Proverei le gapps della Slim comunque ma che l'ultimo Play Services ha un forte battery drain è un fatto, con questa fix dovrebbe andare a posto.
ezio (24-03-15),wonderdroid (24-03-15)