Funzionaaaaaa!!! Ho installato le gapps presenti in quella pagina e dopo copiato i file dello zip modificando i permessi, wipe dalvik e cache e funziona come con la stock :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Funzionaaaaaa!!! Ho installato le gapps presenti in quella pagina e dopo copiato i file dello zip modificando i permessi, wipe dalvik e cache e funziona come con la stock :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Maverick79 (28-11-13),sbarbi (28-11-13)
Ottimo!!! inserisco nel 3° post la soluzione
Photosphere è già nelle pa gapps
Maverick79 (28-11-13)
Ah ok...ho visto sul thread di XDA i package AddOn a parte...pensavo non ci fosse...
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
Nel package full che è quello da scaricare col fix contiene photosphere
codice:This package is recommended for most users. It includes all Google Apps that come standard on Nexus devices. In this package you will find the Core Base¹, Google Experience Launcher (replaces stock launcher), Google PhotoSphere Camera/Gallery², and the following Play Store applications
Ultima modifica di sbarbi; 28-11-13 alle 17:06
Nel prossimo rilascio delle gapps con la beta verrà risolto il problema di photosphere e hdr direttamente da slim, almeno così dicono i dev su XDA.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4] SlimKat (hammerhead) [Alpha Builds]
Bella risposta del dev su XDA, sempre più convinto di aver fatto bene ad installare Slim e Franco, tutte e due con una filosofia simile, mi ricorda Debian "siamo pronti quando siamo pronti"
Maverick79 (29-11-13)
Vorrei tornare alla Slim sperando di riuscire a cambiare i Dpi,ma il Franco non mi piace devo trovare un altro Kernel da abbinarci
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui